Luglio 13, 2024

La cronaca della vittoria dell’Inter in figurine, 38 giornate con analisi, cartellini in una grafica innovativa

Una nuova azienda nel settore del collezionismo sportivo affianca la storica Panini.   iqiqo è nata da meno di un anno facendosi notare per il proprio applicativo web che rende la creazione di album e figurine alla portata di chiunque, un’esperienza molto apprezzata dai clienti con recensioni di gradimento del valore di 4,9 su 5.

Ed ecco le pubblicazioni editoriali e commerciali del professionismo sportivo con un approccio destinato a cambiare i parametri conosciuti per tipologia di proposta.

Si parte con l’album di figurine dedicato all’epico percorso che ha portato l’Inter alla vittoria del campionato 23/24.

L’album è un tributo unico e dettagliato a ogni singola partita della stagione trionfale, catturando non solo i momenti salienti ma anche gli episodi meno noti che hanno segnato il percorso verso il trionfo. Ogni partita è un pagina dell’album arricchita da grafiche rare e design innovativi, creando un’esperienza visiva unica e coinvolgente per il collezionista.

Collezione Numerata: offerta a un prezzo lancio di €39,90, l’album sarà disponibile per gli appassionati in una collezione numerata che garantisce l’esclusività di ogni copia completa di box con bustine e figurine in collezione completa.

Limited Edition in 500 copie: per i collezionisti più esigenti questa versione ha la particolarità che grazie a nobilitazioni grafiche e “parallele”, pur garantendo la completezza dei soggetti della raccolta, nessuna delle copie ha lo stesso set grafico di figurine di un’altra, assicurando così un livello di unicità mai visto prima nel mondo del collezionismo sportivo. Il prezzo per una copia con box collezione completa nobilitata è di € 74,00

Innovazione e Design: iqiqo ha implementato tecniche di stampa e un design grafico rivoluzionario che elevano questo album ben oltre il tradizionale album di figurine. Tifosi e collezionisti scopriranno elementi grafici rari che arricchiscono ogni figurina, offrendo profondità e contestualizzazione uniche di ogni incontro rappresentato.

Disponibilità e acquisto: la collezione base sarà disponibile all’acquisto a partire dal 30 maggio 2024, mentre la collezione in edizione Limitata dal 7 giugno 2024, esclusivamente attraverso il sito e-commerce, iqiqo.store .

E’ una  collezione imperdibile perché non si limita a raccontare una stagione sportiva straordinaria,  ma offre a collezionisti e tifosi l’opportunità di un format mai creato prima: 38 giornate analizzate con sintesi critica, cartellini, immagini e figurine. Un Format originale, in copie numerate, che diventano uniche nella versione Limited Edition, con figurine  “parallele” e “nobilitate”.

In allegato  l’originalità delle figurine iqiqo

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *