Giugno 12, 2024

La China Eastern Airlines rivela l’aeromobile a tema Zootopia

di Jack Smith Mag31,2024

Con l’aeromobile a tema stato mostrato al pubblico il 24 maggio, la China Eastern Airlines porta Zootopia nei cieli. Si tratta del sesto aeromobile a tema Disney a unirsi alla flotta della China Eastern Airlines, frutto di una collaborazione con lo Shanghai Disney Resort che richiama il primo Zootopia land al mondo, inaugurato l’anno scorso a Shanghai.

Il Disney•Zootopia Express è ora il primo aeromobile a tema Disney della China Eastern Airlines ad avere immagini tridimensionali sulla parte esterna, ottenute tramite decalcomanie personalizzate sulla livrea dell’aeromobile. Da ora gli amici di Zootopia taglieranno l’aria sfrecciando in cielo a tutta velocità. Gli elementi a tema Zootopia saranno visibili in tutta la cabina, con immagini degli animali sopra le cappelliere dei bagagli e la mappa di Zootopia land stampata sui tavolini reclinabili.

Per l’aereo è stata tenuta una cerimonia speciale di inaugurazione presso l’“Aeroporto di Zootopia”, costruito all’interno di un hangar a Shanghai. Grandi e piccini provenienti da due delle contee assistite dalla China Eastern Airlines a Lincang, Cangyuan e Shuangjiang, Yunnan, sono stati invitati a vivere i “sogni e le meraviglie” dell’aeromobile insieme a Judy e Nick.

Inoltre, la China Eastern Airlines ha sviluppato una sezione esclusiva Disney sulla propria applicazione mobile, per consentire ai passeggeri di recuperare gli orari di tutti e sei gli aeromobili a tema Disney tre giorni in anticipo.

Si segnala che Shanghai, una delle principali destinazioni per il turismo cinese proveniente dall’estero, ha di recente lanciato lo Shanghai Pass, che permette ai turisti stranieri di vivere un’esperienza di viaggio ancora più conveniente. I viaggiatori potranno richiedere il pass all’Aeroporto di Shanghai-Hongqiao, l’Aeroporto di Shanghai-Pudong e i centri adibiti per le tessere dei trasporti. Lo Shanghai Pass non compre solamente i trasporti a Shanghai, inclusi bus, metropolitana, taxi e traghetti, ma può anche essere utilizzato per salire su mezzi pubblici in più di 330 città a livello di prefettura o superiore in tutta la nazione, incluse quasi tutte le principali città turistiche tra cui, Pechino, Guangzhou, Xi’an, Qingdao, Chengdu, Sanya e Xiamen.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *