Giugno 12, 2024

La Business Intelligence a supporto del Marketing “i KPI dall’idea alla vendita” Napoli, 28 maggio 2015

Partecipa al workshop organizzato da Microsoft in collaborazione con Comedata
Durante l’incontro verranno presentate le opportunità di un sistema di Business Intelligence moderno e integrato, con cui monitorare costantemente il livello della redditività delle attività di marketing, sia in termini economici, sia in termini di volumi.
Comedata ha sviluppato una metodologia in grado di individuare situazioni anomale e comprendere le cause di possibili picchi positivi o negativi, verificando se ciò è accaduto come conseguenza di strategie o se tali trend siano l’effetto di fattori esogeni. Con un sistema di BI di questo tipo, le imprese sono in grado di valutare l’efficacia delle campagne di marketing e di determinare in maniera analitica la produttività della rete vendita.
Ti aspettiamo per presentarti la visione strategica di Microsoft sulla Business Intelligence, le competenze di Comedata e il caso di successo di Bludis.
Agenda
14.30-15.00 Registrazione e welcome coffee
15.00-15.15 Benvenuto
a cura di Comedata
15.15-16.00 La Business Intelligence nella visione strategica di Microsoft
a cura di Microsoft
16.00-16.45 La Business Intelligence a supporto del Marketing: i KPI dall’idea alla vendita
a cura di Fabiana Udietti, Business Unit Manager Area “Business & Development” di Comedata
16.45-17.30 Il caso di successo Bludis
a cura di Simona Piacenti, Direttore Marketing di Bludis
17.30-17.45 Q&A
17.45-18.15 Aperitivo
Napoli 28 maggio 2015 Via Galileo Ferraris, 40
Per Iscriversi

Related Post