Luglio 19, 2024

Ispirazione per l’abbigliamento invernale

 

A volte vestirsi e abbinarsi sono come quadri, con il corpo principale, la lamina, il colore principale e il colore ausiliario. Le donne con bei vestiti di solito padroneggiano eccellenti capacità di abbinamento dei colori, sanno come distinguere la priorità e sanno come afferrare la scala, applicare l’estetica del colore all’uso quotidiano e utilizzare una corrispondenza cromatica unica per presentare un gusto unico.

Oltre alla selezione e all’abbinamento dei vestiti in inverno, il “colore” è un po’ più attraente e capriccioso.In questo numero, condividerò con voi l’ispirazione per l’abbigliamento invernale e vedrò come le fashioniste usano il colore e indossano un diverso temperamento.!

Colore di base + “colorato”

In inverno, tutto è appassito e l’atmosfera stagionale è noiosa, soprattutto bisognosa di regolazione del colore. Il basic nero, bianco, grigio, blu e marrone incontrano il luminoso “colorato”, che possono bilanciarsi tra loro per creare il giusto abito alla moda.

La piccola giacca grigia del completo, con un maglione dolcevita chiaro come base, abbinata a pantaloni rosa a gamba dritta o gonna a gamba dritta viola chiaro, aggiunge un po’ di vivacità e romanticismo da ragazza ai colori sobri, e la tuta il vestito è elegante, dignitoso e femminile. . Il maglione ritorto blu è particolarmente bello in inverno, è abbinato a una gonna plissettata bianca e abbinata ai colori blu e bianco, che porta la luminosità e la vivacità del cielo estivo al grigio inverno.

Un cappotto nero è un capo immancabile nel guardaroba di molte ragazze in inverno, non vederlo come classico e versatile, ma se non stai attento sembrerà spento e rigido. Usa un maglione girocollo bianco come abito interno e l’abito inferiore è abbinato a una delicata gonna a pieghe viola chiaro per dissolvere la serietà del cappotto nero e iniettare un’atmosfera dolce e femminile, ma non distruggerà la dignità e l’eleganza dell’abito complessivo.

Anche i cappotti grigi sono molto popolari in inverno. Scegli silhouette larghe con maglioni dello stesso colore all’interno. I pantaloni sono abbinati a una gonna a pieghe blu reale. L’elegante combinazione di colori blu-grigio rivela nobiltà ed eleganza in un ambiente sobrio. Vale la pena imparare l’ispirazione per vestirsi.

Alcuni dei colori più difficili da controllare, è una prova delle abilità di corrispondenza dei colori. Ad esempio, cappotti castani e trench grigio kaki possono essere abbinati a mezze gonne rosse per ravvivarli. Va bene una gonna dritta in raso bordeaux o una mezza lunghezza plissettata rossa che, abbinata a un cappotto spento, può rompere la mediocrità. Il rosso intenso dissolve l’ottusità del mantello, ma l’aspetto generale non è troppo pubblico e la bellezza è giusta.

Grandi aree di “colorato”

In inverno, se indossi alla cieca colori profondi, ti sentirai inevitabilmente noioso. È meglio sfidare tutto il tuo corpo a indossare capi dai colori vivaci. Ad esempio, lo speciale “blu pervinca”, che è il colore popolare dell’anno 2022 rilasciato dall’agenzia internazionale del colore Pantone.Il fresco tono blu-viola, gentile e potente, può esprimere un gusto fashion unico.

Scegli una giacca “blu pervinca” con pantaloni a sigaretta viola. La parte superiore è a strati con una camicia bianca e biancheria intima termica. Tutto il corpo è colorato e l’intera persona diventa bella in inverno. I pantaloni a sigaretta “blu pervinca” sono abbinati a un cappotto “dolce viola taro” e la camicia grigio scuro è usata per risaltare l’abito, che è elegante e bello, ma gentile e femminile.

I cappotti colorati appartengono a una vasta area di articoli “colorati”, che sono diversi dai popolari cappotti nero grigio marrone, verde menta fresca o cappotti azzurro cielo, che saranno più leggeri in inverno e più facili da brillare.

Poiché questo tipo di mantello colorato ha un “volume” relativamente grande e il colore occupa il tono principale, il mantello inferiore è più adatto per il bilanciamento con colori chiari o oggetti bianchi. Ad esempio, i pantaloni bianchi sono un abbinamento perfetto con i cappotti verdi e blu.L’abito complessivo apparirà leggero e vivace, pieno di spirito fatato senza perdere dignità ed eleganza.

Capi di colore adatti all’inverno, il più rappresentativo dovrebbe essere il cappotto rosso. È particolarmente adatto per Natale e Capodanno, pieno di atmosfera festosa.

Mettendo una vasta area di rosso sul tuo corpo, devi abbinarlo al bianco o al grigio scuro per neutralizzare l’entusiasmo del rosso e indebolire l’impatto del rosso. Ad esempio, un cappotto rosso con maglione grigio e pantaloni a tubino bianchi, o un cappotto rosso con camicia a righe bianche e nere e pantaloni grigi sono ispirazioni molto pratiche.

Piccola area di abbellimento del colore

Se ritieni di non poterti permettere una vasta area di articoli colorati, va bene.Un po’ di abbellimento del colore può anche giocare un tocco finale.

Il cappotto grigio scuro può essere abbinato a tutto il bianco all’interno.Una sciarpa rosso rosato rende l’abito un punto luminoso. Un cappotto di cammello con una sciarpa verde, sebbene solo una piccola area di abbellimento del colore, può anche diventare il fulcro della visione. Indossare un abito blu navy e un cappotto cammello, con un basco blu royal, può anche trasformare la mediocrità in straordinaria.

In inverno, il sole giallo e la vitalità possono farci sembrare più energici. Non c’è bisogno di una vasta area di giallo brillante, solo un po’, puoi illuminare tutto il corpo. Un cappotto blu navy è abbinato a jeans indaco e una camicia gialla viene aggiunta all’interno della parte superiore per rivelare una piccola abbottonatura, che può rendere luminoso e vivace l’abito originariamente opaco. Un cappotto scozzese retrò grigio è facile da mostrare vecchio stile.Con una borsa giallo brillante, puoi anche brillare immediatamente.Read more at: yellow prom dresses | blue prom dresses uk

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *