Incredibili sconti a gennaio: prezzi scontati fino al 30% per visitare l’Irlanda nel 2021

 

  • Offerta valida per viaggi da effettuarsi tra il 1° marzo e il 16 giugno 2021
    con prenotazione effettuata entro il 19 gennaio 2021.
  • Variazioni gratuite su tutti i voli effettuabili fino al 16 giugno 2021.

28 dicembre 2020: Con i vaccini finalmente disponibili, sembra che l’estate 2021 sarà davvero speciale. Prenotando ora, è possibile ottenere fino al 30% di sconto sui viaggi in Irlanda e fino al 30% di sconto sui bagagli da stiva: è il momento giusto per approfittarne! 

Aer Lingus offre eccezionali sconti per viaggi da effettuarsi dal 1° marzo al 16 giugno 2021, prenotando entro il 19 gennaio 2021. I clienti possono pianificare la loro prossima vacanza con la massima flessibilità: Aer Lingus offre ai propri clienti una vasta gamma di scelte e la possibilità di effettuare gratuitamente un numero illimitato di modifiche su tutte le tratte e tutti i tipi di prenotazioni* fino al 16 giugno 2021. 

Grazie alle varie opzioni tariffarie, è possibile prenotare i voli per visitare l’Irlanda a prezzi vantaggiosi e con la massima tranquillità, dal momento che come standard è possibile cambiare gratuitamente il proprio volo tutte le volte che lo si desidera su qualsiasi rotta e qualsiasi tipo di tariffa* fino al 16 giugno 2021. Se invece si decidesse di non viaggiare, la tariffa Advantage garantisce un rimborso completo** mentre le tariffe Plus, Smart, o Flex danno diritto a un voucher fino a 14 giorni prima del viaggio verso qualsiasi destinazione o nel caso il paese di destinazione effettui modifiche alle proprie linee guida***. 

Aer Lingus mette sempre e in ogni momento al primo posto la sicurezza e il benessere dei propri clienti e del personale. Da qualche mese sono state introdotte una serie di misure di sicurezza, incluso l’utilizzo obbligatorio della mascherina in ogni momento da parte dei passeggeri e dell’equipaggio. Il check in, l’imbarco al gate e lo sbarco dell’aeromobile vengono effettuati rispettando il distanziamento sociale. Le misure adottate, insieme a un sistema di pulizia avanzato e alla tecnologia di filtraggio dell’aria all’avanguardia, di serie sugli aeromobili Airbus di Aer Lingus, garantiscono ai clienti di viaggiare comodamente e in sicurezza.

Le tariffe promozionali sono disponibili su www.aerlingus.com

 

 

Note per la redazione:

* Potrebbe essere applicata una differenza di tariffa.

** Le richieste di voucher e rimborsi possono essere effettuate fino a 14 giorni prima della partenza

*** Nel caso un paese entri a far parte della lista dei paesi a rischio dell’Unione Europea

Termini e condizioni

I vouchers hanno una validità di 5 anni e possono essere utilizzati su tutte le tratte Aer Lingus. 

Si applicano le regole di modifica delle tariffe e possono essere applicate differenze tariffarie.

I voucher ed eventuali modifiche devono essere richieste prima del viaggio altrimenti queste opzioni non saranno disponibili.