Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria , anche nel capoluogo toscano il servizio fabbro è stato attivato dalla giovane startup, ormai operante nei principali capoluoghi italiani.
La giovane azienda italiana , infatti, ha avviato anche a Firenze il servizio fabbro dopo aver elaborato e testato tutte le procedure per assicurare a tutti uno elevato standard di sicurezza durante tutti gli interventi a domicilio. Le procedure di sicurezza implementate messe in atto dai collaboratori che operano a Firenze sono le stesse che, con successo, sono in vigore per i servizi di fabbro a domicilio che l’azienda ha attivato anche a Roma. Tutti procedimenti e gli iter sono stati testati a fondo per assicurare la protezione e la sicurezza sia dei tecnici sia dei clienti.
I servizi proposti a Roma sono stati accolti con grande entusiasmo e favore. Il servizio reso ha un rapporto qualità prezzo che lo colloca tra i leader del mercato; con queste premesse, la giovane azienda ha iniziato la sua espansione nei capoluoghi italiani, fino ad arrivare a Firenze, dove da pochi giorni sono attivi fabbri preparati che intervengono sia su appuntamento sia approntando un servizio di pronto intervento h24 per risolvere ogni problematica.
La descrizione e i dettagli delle prestazioni a domicilio sono riportate sul sito web del servizio fabbro di Firenze. Nel sito stesso sono descritti diffusamente anche i metodi e le procedure di lavoro dell’azienda, frutto di anni di lavoro e di esperienza accumulati nel settore. Le procedure permettono di avere alti standard qualitativi sul servizio reso, sebbene – secondo le indicazioni della dirigenza – siano flessibili e adattabili alle specifiche caratteristiche del territorio.
In particolare, la copertura del servizio per quanto riguarderà Firenze sarà totale per quanto riguarda il centro e le zone limitrofe. La provincia fiorentina sarà coperta dal servizio, in linea con le indicazioni dell’azienda, quando la distanza non risulterà ostativa del buon esito dell’intervento richiesto.
Questa decisione è stata presa per mantenere quelle che sono le due parole parola d’ordine dell’azienda: efficienza e puntualità. La punta di diamante dell’azienda, però, è il pronto intervento, disponibile 24 ore su 24, che sulle città in cui è stato istituito è un servizio molto richiesto. I pagamenti possono essere effettuati, a maggior tutela per il cliente, anche attraverso Bancomat e le principali carte di credito. Inoltre, altro cavallo di battaglia, l’azienda fornisce una ” garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati durante l’intervento”.