Luglio 12, 2024

Hai mai desiderato una soluzione efficace per ottenere finiture impeccabili sui pezzi in acciaio inox saldati? NextKey srl ha la risposta che stai cercando! Siamo i distributori ufficiali in Italia delle prestigiose macchine di Kuhlmeyer GmbH, leader nel settore delle soluzioni di finitura per telai tubolari e strutture metalliche in acciaio inox, ferro e alluminio.

Le nostre macchine utilizzano un doppio nastro abrasivo per eseguire operazioni di pulizia e satinatura, garantendo risultati sorprendenti. Sia che tu sia coinvolto nella carpenteria metallica o nella produzione di elementi in acciaio e alluminio per i settori dell’arredamento o farmaceutico, le nostre macchine di finitura sono progettate appositamente per soddisfare le tue esigenze.

Mantova, Cremona e Brescia sono 3 province dove esistono moltissime fonderie di ottone, bronzo, alluminio e ghisa. Di fatto si è creato un indotto di aziende specializzate nella sbavatura, pulitura, satinatura e lucidatura di qualsiasi pezzo metallico. Nel settore alluminio è molto importante sbavare e satinare il pezzo con grana finissima in preparazione all’ossidazione anodica. Nel settore acciaio inox satinare con nastri con grana 900 – 1200 come preparazione alla lucidatura a specchio. Ovviamente la sbavatura con nastri abrasivi e spazzole, non è l’unico modo per trattare superficialmente i pezzi precedentemente lavorati, esistono anche sabbiatura, micropallinatura, brillantatura e sbavatura termica. Forse nessun trattamento può essere definito migliore di un altro, esiste solamente uno più adatto o meno a seconda del materiale e della forma da trattare.

Sappiamo quanto sia importante ottenere finiture di alta qualità e senza difetti, ed è per questo che migliaia di aziende già si affidano a noi. Non solo offriamo prodotti affidabili e duraturi, ma il nostro servizio clienti premiato ti supporterà durante tutto il processo.

Non lasciare che la finitura dei tuoi pezzi in acciaio inox saldati sia un problema. Scegli NextKey srl come partner affidabile per le tue esigenze di finitura. Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo trasformare la tua produzione e raggiungere risultati straordinari insieme!

L’importanza della satinatura nelle aziende che si occupano di taglio laser lamiere e carpenteria metallica in acciaio inox. Satinare l’acciaio inox è di primaria importanza per eliminare difetti e dar maggiore valore ai propri prodotti. Un prodotto satinato è pronto per il suo utilizzo e il cliente non deve andare in cerca di altri fornitori per lo stesso prodotto in acciaio inox o alluminio. NextKey srl è l’importatore italiano di Satinatrici Kuhlmeyer GmbH e l’agenzia di rappresentanza Costa Levigatrici nelle province di Mantova, Cremona e Brescia.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *