Luglio 16, 2024

Il Viva Magenta attraverso le stole e i capi di Toosh

Il colore dell’anno 2023 è il Viva Magenta, un rosa acceso pieno di brio, ideale per lasciare l’inverno alle spalle. Ma come predisporre il guardaroba di tutti i giorni alla nuova tonalità? Lo abbiamo chiesto a Toosh, brand di alta moda specializzato nella produzione e vendita di sciarpe e stole in cashmere, che interpreta il colore Pantone 2023 in una serie di nuances perfette per accogliere la stagione primaverile. Con vitalità, eleganza e stile.

Milano, marzo 2023. La moda primavera-estate 2023 si avvicina e il cambio stagione impone di adeguare il guardaroba al colore glamour dell’anno: il Viva Magenta. Scelto dall’azienda di tecnologie grafiche più nota al mondo, la statunitense Pantone, il Viva Magenta porta con sé tonalità vibranti e luminose, che riflettono alla perfezione la definizione diffusa via Twitter dal brand: “una sfumatura non convenzionale per un momento storico non convenzionale: una nuova visione”.

A questo punto la domanda è una sola: come indossare il colore Pantone 2023? 

La collezione di sciarpe e stole Toosh, realtà italiana specializzata nella produzione in cashmere extrafine ed ecosostenibile, offre un ampio ventaglio di proposte per accogliere il Viva Magenta in tutta la sua versatilità. Per iniziare la stagione primaverile con lo spirito giusto, e con lo stile impeccabile che solo filati nobili qualità eccellente possono assicurare.  

Rosso fragola, light fragola, rosso chiaro, bordeaux: le stole Toosh presentano varie declinazioni Viva Magenta che vanno dai toni caldi e vivaci a quelli più freddi e intensi. Si possono indossare come scialle o annodate al collo sopra un abito elegante, su completi classici o capi casual, insieme al bianco per un effetto chic, a blu, grigio o marrone per uno stile metropolitan, a colori decisi come l’arancione o il caramello se si punta sulla luminosità a trecentosessanta gradi. Non mancano soluzioni fantasia variopinte, come la Stola Dipinto Bordeaux, e accessori di lusso come il Portachiavi Coccodrillo da abbinare insieme alla Stola Bordeaux nella stessa colorazione.

Oltre a sciarpe e stole, Toosh propone capi d’abbigliamento come la raffinata Gonna Tulipano Bordeaux (disponibile in un’ampia selezione di tessuti) e la Dolcevita con cuciture a vista e spacchetti laterali, dalla vestibilità morbida e comoda.

Le creazioni Toosh, 100% Made in Italy, sono realizzate esclusivamente con materie prime di massimo pregio e tecniche di lavorazione innovative brevettate. Ne derivano tessuti in cashmere extrafine raffinati e preziosi come gioielli, e al tempo stesso ecosostenibili. Inoltre, le stole e le sciarpe sono tutte personalizzabili: vi serve una colorazione specifica non presente sul sito? Dovete abbinare la vostra stola ad un abito di un colore preciso? Niente paura! Fornendo il codice Pantone desiderato o indicando il capo da abbinare, i professionisti di Toosh creeranno la perfetta stola per voi. Per saperne di più e per vivere un’autentica esperienza sartoriale, basta contattare lo showroom di Milano. Nel frattempo, date un’occhiata al meraviglioso shop online di Toosh

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *