Il Mago più richiesto d’ Italia

Secondo un’indagine  condotta da alcuni enti statistici su ‘ un campione di maghi hanno evidenziato  il Mago piu’ richiesto d’ Italia è Mago Letterius. 

Mago Letterius si colloca al sul podio come il Mago d’ Italia più richiesto. Come mai è il Mago d’ Italia più richiesto ? Ha un un ottimo curriculum vitae  in cui  i suoi 40 anni di esperienza nel campo esoterico non sono pochi , ha risolto 98 % dei casi in tutta l ‘ Italia ma non dimentichiamo anche la sua genealogia di maghi. Molti ricordano il suo antenato il Mago Frank che si recava in Russia per assistere lo Zar. 

Mago Letterius ha ereditato tutte le pratiche magiche oltre che una predisposizione genetica. Mago Letterius ha ereditato la ricca libreria del suo antenato che conserva testi unici dato che le copie furono bruciate durante il potere dell’ Inquisizione.  Molti scritti del suo antenato furono raccolte in delle pergamene. Ma oltre la sua discendenza familiare.  Mago Letterius come abbiamo poco fa’ annuncio vanta quarant’anni di esperienza nel campo esoterico.  Ha vissuto in oriente negli anni 80 poi negli anni 90 ha fatto molti viaggi all’estero dove è stato protagonista in molte tv televisive. Alla fine degli anni 90 si è stabilito in Italia. 

Pur che si e l’ stabilito in Italia si reca all ‘ estero spesso per la selezione dei materiali per i suoi rituali.  Per info www.sensitivo.biz