Luglio 24, 2024

In prima linea per supportare gli operatori nel difficile compito di intercettare la ripresa, I4T annuncia un importante accordo con un nome storico del Mare Italia: Napoleon Tour Operator. La partnership si inserisce nell’ambito di una collaborazione già collaudata e prevede importanti novità legate all’offerta di strumenti assicurativi allineati al mutato contesto di riferimento, volti a tranquillizzare il cliente e garantirgli la massima assistenza prima e durante il viaggio, anche in caso di sinistri legati alla pandemia.

L’accordo

Nello specifico, I4T ha predisposto una polizza medico, bagaglio e annullamento valida su tutta la programmazione del Tour Operator, che garantisce assistenza sanitaria e spese mediche anche in caso di eventi pandemici e rimborso delle penali di annullamento per rinuncia al viaggio a causa di obbligo di quarantena prima della partenza.

La polizza è inclusa in tutte le proposte di viaggio di Napoleon Tour Operator e si affianca ad un’offerta speciale lanciata in questi giorni per incentivare le vendite sulla stagione estiva: su tutte le prenotazioni ricevute tra il 15/2 ed il 31/3, Napoleon Tour Operator offrirà in omaggio la copertura dei maggiori costi in caso di obbligo di quarantena in corso di viaggio, che potrebbe comportare il prolungamento forzato del soggiorno e la necessità di riacquistare l’eventuale titolo di ritorno.

Le parole di Marco Rosselli, Responsabile Commerciale Napoleon Tour Operator

Marco Rosselli, Responsabile Commerciale Napoleon Tour Operator, dichiara: “Oltre ad avere a disposizione un prodotto strategico, in grado di intercettare perfettamente la domanda di turismo di prossimità che caratterizzerà la ripresa, offriamo 37 anni di esperienza e specializzazione, il cui valore, mai come in questo momento, è percepito dalle agenzie di viaggio e dal cliente finale. Con I4T abbiamo sviluppato una protezione assicurativa idonea al nuovo contesto, che ci permette di garantire vacanze serene ai clienti e la necessaria tranquillità operativa agli agenti. Le polizze I4T sono già inserite nella programmazione 2021 contenuta nei cataloghi Isola d’Elba, Mare di Toscana, Sardegna e Corsica sfogliabili online, in procinto di essere consegnati in versione cartacea non appena le condizioni esterne lo renderanno possibile”.

Il commento di Christian Garrone, Responsabile Intermediazione Assicurativa I4T

Christian Garrone, Responsabile Intermediazione Assicurativa I4T, aggiunge: “Con Napoleon Tour Operator abbiamo messo a punto un insieme di coperture caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo, studiate per fronteggiare le esigenze emerse durante la pandemia, in collaborazione con le migliori e più affidabili compagnie assicurative sul mercato. Del resto, la pandemia ha acceso i riflettori sulla necessità di un’adeguata copertura assicurativa anche quando si viaggia verso destinazioni di corto raggio, a cominciare dal Mare Italia”.

Napoleon Tour Operator si colloca a pieno titolo tra i leader di mercato nell’organizzazione di pacchetti sul corto raggio. Nato come operatore incoming sull’Isola d’Elba, oggi ha esteso la sua programmazione a tutta la Toscana, la Sardegna e, dal 2019, alla Corsica, per un totale di oltre 530 strutture di diversa tipologia, selezionate allo scopo di offrire ad ogni cliente la sistemazione più adatta alle sue esigenze.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *