Settembre 11, 2024

GTT espande l’offerta di servizi gestiti SD-WAN

MCLEAN, USA, 15 maggio 2020 GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di , che già serve oltre 100 clienti in Europa con la piattaforma edge SD-WAN Silver Peak Unity EdgeConnect™, ha ora aggiunto questa piattaforma alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano.

 

I servizi gestiti SD-WAN di GTT – uno dei primi service provider a offrirli sul mercato con una vasta scelta di offerte di vendor diversi – soddisfano i requisiti dei clienti per le prestazioni ottimali delle applicazioni, la grande efficienza della larghezza di banda e gli alti livelli di sicurezza. La soluzione SD-WAN gestita di GTT offre l’intera gamma di funzionalità SD-WAN, con la flessibilità necessaria a rispondere a norme aziendali e di sicurezza diversificate, e con il vantaggio in termini di prestazioni derivante dalla rete proprietaria IP di livello 1.

 

La nuova opzione Silver Peak EdgeConnect è ideale per soddisfare le diverse esigenze delle aziende globali che operano con applicazioni complesse e generano traffico geograficamente distribuito. Inoltre, il servizio GTT incorpora la funzionalità di ottimizzazione WAN Unity Boost™di Silver Peak che può accelerare le prestazioni delle applicazioni e ridurre i costi per i clienti di livello enterprise.

 

“La tecnologia GTT SD-WAN è fondamentale per le aziende che desiderano connettere in modo sicuro i propri dipendenti all’interno delle organizzazioni, in tutto il mondo, e a qualunque applicazione presente nel cloud”, ha affermato Rick Calder, presidente e CEO di GTT. “Ora abbiamo incluso l’opzione Silver Peak all’offerta GTT SD-WAN per il continente americano, perchè vogliamo assicurare che tutti i nostri clienti in tutto il mondo abbiano la stessa ampia scelta di opzioni tecnologiche.”

 

“Unity EdgeConnect consente a GTT di offrire ai propri clienti enterprise una piattaforma edge SD-WAN gestita centralmente e orientata al business, che garantisce che le priorità aziendali dei clienti si riflettano sempre nelle prestazioni della rete”, ha affermato Ian Whiting, presidente, global field operations di Silver Peak. “La combinazione della rete IP di livello 1 di GTT con la nostra piattaforma edge SD-WAN offre una grande opportunità per le aziende che vogliano sfruttare la propria rete per costruire e mantenere un vantaggio competitivo.”

 

“L’aggiunta di Silver Peak Unity EdgeConnect espande l’offerta SD-WAN gestita di GTT nel continente americano e offre alle aziende un’ottima opzione tecnologica capace di soddisfare i requisiti specifici di larghezza di banda e delle applicazioni”, ha affermato Ghassan Abdo, research vice president, worldwide telecom di IDC. “Il servizio gestito SD-WAN di GTT consente al personale specializzato IT delle aziende di focalizzarsi sull’attività operativa del core business aziendale e fornisce un sostanziale valore aggiunto nella gestione di complesse integrazioni di rete.”

 

Secondo le proiezioni di mercato di IDC, la domanda delle aziende di livello enterprise per i servizi gestiti SD-WAN dovrebbe aumentare ad un tasso annuale del 26,1% tra il 2019 e il 2023 nel continente americano.

 

 

A proposito di GTT:

GTT connette le persone all’interno delle organizzazioni, in tutto il mondo, e a qualunque applicazione presente nel cloud. I nostri clienti possono contare su una service experience ottimale, fondata sui nostri valori cardine di semplicità, velocità e agilità. GTT possiede e gestisce una rete internet globale Tier1, e fornisce un ventaglio completo di servizi di cloud networking. Per maggiori informazioni su GTT (NYSE: GTT), visitare www.gtt.net.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *