Luglio 16, 2024

Gruppo Hit: vinti 117 mila euro sulla roulette live di Hitstars.it

Come se il ricco montepremi non bastasse, il vincitore si è aggiudicato i punti del programma fedeltà Privilege, che offre agevolazioni presso i centri Hit Casinos, inclusi pacchetti turistici, trattamenti benessere e degustazioni, e ha ottenuto i coupon per concorrere a “Be My Win”, gioco a premi che mette in palio 2 BMW Serie 2, una Renault Clio e buoni gioco. Chissà se la fortuna deciderà di premiarlo ancora!
Entusiasmante e coinvolgente, la Roulette Live è uno dei giochi più apprezzati dagli utenti della piattaforma di gioco online Hitstars.it, perché offre le stesse emozioni che si vivono in un vero casinò, attraverso un sistema in streaming che permette all’utente di interagire in real-time da casa con i croupier e i giocatori in “carne ed ossa”. Accanto alla Roulette Live, unica nel suo genere sul mercato europeo, Hitstars.it offre anche il Punto Banco Live, sempre in diretta con il Casinò Perla, realizzando così un vero e proprio connubio tra gioco nei casinò e gioco online, intesi come canali complementari che interagiscono tra loro. Un esempio è rappresentato dal Torneo VIP della Roulette Live, attualmente in corso, con un montepremi complessivo di 27.000 euro: si gioca online fino alla finalissima del 19 novembre che si disputerà al Casinò Perla. Questo venerdì 28 ottobre sarà inaugurato anche il Torneo di Punto Banco Live con un montepremi complessivo di 50.000 euro che vedrà sfidarsi i 10 migliori classificati nella finalissima del 17 dicembre al Casinò Perla.
Dal portale Hitstars.it è possibile scaricare una APP che offre l’accesso immediato ai giochi live e ad un’assortita selezione di slot machines di tendenza, con un ricco Bonus di Benvenuto: questa settimana, in concomitanza con Halloween, Hitstars.it propone un weekend di minitornei su slot e free-spin a tema “horror”.
m&cs – ufficio stampa Gruppo Hit
Tiziana Pini – Carlo Menegazzi
Tel. 02 43981646 – 02 43316189; ufficiostampa@marketingcom.it

Related Post