http://marketingcom.it/website/images/1_pupo.jpg
Si comincia proprio al Perla Casinò & Hotel venerdì 20 gennaio alle 22 con Pupo, tornato in sala di incisione dopo 11 anni per la realizzazione dell’album “Porno contro Amore”, pubblicato nella primavera del 2016, cui ha fatto seguito un tour mondiale con tappe in Italia, Canada, Russia e Australia. Accanto ai brani autobiografici dell’ultimo lavoro, tra cui il singolo “Nei pensieri miei”, Pupo porterà sul palco i suoi maggiori successi: “Su di noi”, “Ciao”, “Forse”, “Firenze Santa Maria Novella” e l’intramontabile “Gelato al cioccolato”. Grande attesa anche per alcuni celebri brani scritti per altri artisti, come “Sarà perché ti amo”, interpretata dai Ricchi e Poveri. Una lunga carriera quella di Pupo, protagonista sulla scena musicale da quarant’anni: dopo il primo album del 1976 “Come sei bella”, raggiunge la notorietà tra il 1978 e il 1980, quando si presenta a Sanremo con “Su di noi”, classificandosi al terzo posto. Parteciperà poi altre cinque volte al Festival, l’ultima nel 2010 con “Italia amore mio”, insieme ad Emanuele Filiberto di Savoia e al tenore Luca Canonici. Il cantautore aretino è noto al grande pubblico anche per le sue doti di intrattenitore e showman: negli ultimi anni ha condotto numerosi programmi televisivi di successo, come “Affari Tuoi”, “Reazione a Catena”, “I raccomandati” e “Ciak… si canta!”.
Musica, ma anche tanto divertimento, al Park Casinò & Hotel che venerdì 20 gennaio propone lo show di Luca Virago, “il cantante dalle 1000 voci e non solo”, in grado di imitare tutti i più grandi protagonisti della musica italiana, come Bocelli, Morandi, Ramazzotti, Zucchero, Celentano e Renato Zero. Nella migliore delle tradizioni del Park, lo show sarà abbinato ad una gustosa cena a base di pesce, affiancata dalle celebri etichette del Collio Sloveno.
Infine, sabato 28 gennaio David Morales è pronto ad infiammare la Pulse Arena con il suo DJ-set che promette musica all’ultimo beat … fino a tarda notte! Vero “pioniere” nel mondo della dance e tra i maggiori interpreti della house music americana, David Morales
è uno dei DJ e producer più richiesti sul pianeta ed è noto al grande pubblico per aver recentemente preso parte alla giuria di TOP DJ, talent show televisivo dedicato al mondo del clubbing e del dj-ing in onda su Italia 1. Vincitore di un Grammy Awards nel 1998 come miglior remixer, ha collaborato con artisti del calibro di Michael Jackson, Whitney Houston, U2, Diana Ross, Aretha Franklin, Jamiroquai, Pet Shop Boys e Spice Girls.