Giti Tire riunisce i suoi partner commerciali a The Tire Cologne 2022, convertendo l’evento in un momento produttivo di incontro e confronto

Giti Tire riunisce i suoi partner commerciali a The Tire Cologne 2022, convertendo l’evento in un momento produttivo di incontro e confronto

Giti Tire ha colto l’opportunità esclusiva di dare appuntamento ai suoi partner europei a The Tire Cologne 2022 dopo la pausa forzata, trasformando il proprio stand in una “rampa di lancio per i successi futuri”.

In uno spazio di grande impatto, hanno trovato il loro palcoscenico ideale tutti i più recenti pneumatici Giti e GT Radial vettura e SUV, insieme ai tre nuovi prodotti truck and bus Giti GSR237 Combi Road, Giti GSR236 Combi Road e Giti GDL617 Eco Road, di cui presto verranno rilasciati tutti i dettagli.

Uno stand tecnologicamente all’avanguardia, grazie ai visori VR con cui vedere una presentazione virtuale dell’azienda e alla possibilità di provare un simulatore di guida interattivo; e altamente adrenalinico, grazie alla presenza della vettura Norma M30 LMP3 di Giti Tire Motorsport by WS Racing e della BMW 1 Series e82 di Benjamin Boulbes, un’auto da drift accuratamente elaborata.

Giovedì sera Giti Tire ha dato il benvenuto ai propri clienti provenienti da tutta Europa, Africa e Medio Oriente organizzando una cena in un panoramico ristorante sulle rive del fiume Reno, per ringraziarli della loro partecipazione e del loro supporto.  

Chris Bloor, International Sales and Marketing Director di Giti Tire, ha dichiarato: “Dopo quattro anni di vuoto, abbiamo avuto la bellissima opportunità di ritrovare i nostri clienti a The Tire Cologne, sia nel contesto più formale della fiera, sia in quello più informale di una cena esclusiva.

“Le nostre gamme aggiornate hanno ottenuto un buon consenso e sia lo staff sia i clienti sono rientrati a casa con rinnovato vigore. Nonostante le incertezze globali, noi abbiamo una certezza: la forza delle nostre partnership è una sicura rampa di lancio per i successi futuri.”

Petr Cajka, Head of TBR Sales EU di Giti Tire, ha aggiunto: “Per tre giorni abbiamo accolto i nostri partner da tutta Europa, alcuni dei quali lavorano con noi da oltre trent’anni. E’ stato davvero piacevole e stimolante recuperare il rapporto sia personalmente che professionalmente.  

“Un evento nel suo complesso molto produttivo, che ci ha dato l’occasione unica di mostrare i nostri nuovi prodotti Giti e GT Radial con il prezioso supporto dei colleghi della divisione Ricerca&Sviluppo, che vivono in prima persona la fase di progettazione, e i tre nuovi pneumatici truck, che sono la dimostrazione concreta del nostro passaggio ad un’offerta più sostenibile.”