Chiunque si reca nella mitica Costa Smeralda e non è un VIP si perde spesso tra l’ammirare lussuosi yacht e l’essere costantemente a caccia del selfie da mostrare su Facebook agli amici con il personaggio famoso preferito. A tanti di essi, una volta giunti sul posto spinti dalla magnificenza della vita condotta dai vip sui loro yacht attraccati nello specchio di mare tra l’arcipelago di La Maddalena e la costa della Gallura a nord est della Sardegna, meglio nota come Costa Smeralda, viene in mente che quella vita per un giorno o per una settimana, in coppia, in famiglia o in comitiva, può farla grazie ai tanti servizi di noleggio barche e di escursioni alle isole.

Non la solita escursione in barca

Si vive una volta sola! e onestamente di agenzie che offrono il servizio di escursione in barca in zona ne esistono davvero tante, (le puoi trovare qui), ma per chi sceglie di fare un giro in barca o su uno yacht per rivivere le sensazioni di un VIP la disponibilità di un servizio che appaghi questo bisogno praticamente è pari a ZERO… anzi, a 1.
Infatti, esiste una sola agenzia di escursioni in barca a La Maddalena che ha allestito un intero ponte della propria nave in modo da offrire una mini crociera esclusiva a chiunque, offrendogli l’opportunità di diventare VIP per uno o più giorni, ovvero Virginia Motor Yacht.

L’escursione sul ponte VIP di Virginia Motor Yacht

Il pontevip (qui puoi vedere le immagini del ponte vip) è un’area esclusiva per pochi, con lettino riservato. Studiato per farti sentire unico, un luogo dove privacy e attenzione ad ogni tuo desiderio sono la chiave per una giornata indimenticabile. I SERVIZI INCLUSI a chi sceglie di fare una gita in barca sul ponte vip di Virginia Motor Yacht sono:

• Hostess multilingua (ottimo servizio per stranieri mancante in molti servizi simili)
  • Lettino riservato (relax e privacy assicurata)
  • Ombrellone per la spiaggia (pensano proprio a tutto, anche a ripararti dal sole quando scenderai a terra in una delle tante spiagge che visiterai nell’itinerario)
  • Attrezzatura da snorkeling (per chi ama le immersioni in sicurezza per scrutare il fantastico fondale marino del Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena)
  • Area ricarica smartphone ( un ottimo servizio per non stancarsi mai di fare selfie e video da tenere come ricordo)
  • Regalo di benvenuto (per farti sentire subito a tuo agio proprio come un vip)

Per chi voglia prenotare il ponte vip e godersi in coppia o comunque circondato solo da persone che conosce, è possibile prenotare tutto lo spazio riservato per se. Che sia una festa di compleanno, un’escursione di famiglia, un’escursione di gruppo o un piccolo incentive, con questa formula si ha la possibilità di noleggiare  in esclusiva, massimo per 30 posti, con diverse soluzioni personalizzate il ponte più scenico e riservato della nave, il ponte vip appunto. Di seguito i riferimenti della società:
Virginia Motor Yacht
Via G. Cesaraccio 38