BG Suisse Private Bank, l’AD di Banca Generali Gian Maria Mossa: “Siamo partiti con una nuova licenza, una nuova sede, e il supporto di un team di comprovata esperienza, per portare i vantaggi di una nuova realtà, trasparente, veloce e determinata, ai clienti”.
Inaugurazione di BG Suisse Private Bank: le parole su LinkedIn dell’AD di Banca Generali Gian Maria Mossa
L’AD di Banca Generali Gian Maria Mossa lo ha raccontato anche su LinkedIn sottolineando come l’inaugurazione, lo scorso 6 maggio, di BG Suisse Private Bank a Lugano sia stata “un momento emozionante non solo per noi di Banca Generali, ma anche per la città stessa, come dimostrato dalle parole del Sindaco Michele Foletti che ringrazio e dall’accoglienza calorosa dei nostri ospiti”. Era dal 2009 che la Finma, l’organismo svizzero di vigilanza sui mercati, non conferiva a un soggetto italiano la licenza per operare nel territorio. “Dopo 15 anni, una banca italiana torna a rivestire un ruolo significativo nel cuore del Ticino. Un ulteriore passo per l’internazionalizzazione del nostro modello distributivo che si aggiunge al successo della nostra fabbrica lussemburghese”, ha ricordato Gian Maria Mossa condividendo il video che ritrae i momenti più importanti dell’inaugurazione.
L’AD di Banca Generali Gian Maria Mossa: “Felici di portare la nostra cultura e il nostro approccio consulenziale”
L’AD Gian Maria Mossa ha spiegato come “volevamo partire proprio con una banca che non avesse radici in altre storie, ma portasse tutta la trasparenza e la forza del nostro percorso e dei nostri valori”. Da qui BG Suisse Private Bank: “Crediamo che il nostro modello di innovazione e qualità nel servizio a disposizione dei clienti con la figura di un banker vicino possa rispondere ai bisogni delle famiglie di pianificazione e valorizzazione del risparmio anche qua in Ticino e in Svizzera”. La soddisfazione del manager emerge anche nel post: “Siamo felici di portare la nostra cultura e il nostro approccio consulenziale, basati su qualità dei Bankers, centralità della relazione, innovazione e sostenibilità, alle famiglie oltreconfine e guidare la Banca insieme al CEO Renato Santi su una piazza finanziaria così importante”, scrive infatti Gian Maria Mossa.