Gia.Da “Vorrei”, il primo singolo, out su tutti i digital store

Gia.Da “Vorrei”, il primo singolo, out su tutti i digital store

Il duo composto da Giorgia Diodato alla voce e Davide Castrogiovanni alla chitarra propone al loro pubblico il loro primo brano: “Vorrei”.
Vorrei è un brano che nasce da un esigenza, quella di scrivere e di saper scrivere partendo da un semplice giro di accordi” – dichiarano gli affiatati GIA.DA

Il brano è ricco di elementi di riguardo, un pop classico con uno stile innovativo e originale.

“Vorrei, parla del non sentirsi abbastanza, delle insicurezze che si scontrano con l’urgenza di dover cantare, suonare, scrivere; l’andamento del brano è – semplice – e allegro e molto coerente con il punto di vista degli autori: a volte bastano due note  e quattro accordi per essere felici”.

Risoluti e concreti i due artisti parlano della loro musica con grande cognizione di causa e passione.

Ascolta ora

GIA.DA : -giorGIA-DAvide, dove finisce uno comincia l’altro-
Davide (chitarra) e Giorgia (voce) sono cresciuti ad Alcamo in provincia di Trapani, scrivendo musica e suonando ogni qual volta fosse possibile. È un duo di musica indie/rock/pop, che cerca di farsi spazio in un panorama musicale che a volte gli sta stretto. La loro musica è sincera, genuina, libera e vera. Insieme scoprono sé stessi e scrivono di ciò che sono, senza filtri. Si rendono vulnerabili, sapendo di essere protetti, al riparo, la musica è un rifugio, la musica è un porto sicuro.

Canali Social dei Gia.Da

SPOTIFY

INSTAGRAM