Settembre 11, 2024

Durante questo complesso periodo, ognuno di noi per le proprie competenze professionali si sarà chiesto come andranno le cose quando riapriranno le attività, quali saranno le tendenze, che cosa si aspetterà il pubblico al quale ci rivolgiamo.

Le nostre letture e approfondimenti si sono concentrati sull’ambito promozionale e della comunicazione tramite oggetto, per darvi degli spunti interessanti per il futuro imminente.

Dall’attenzione marcatissima agli sprechi e all’utilizzo di materiali riciclati ed ecologici, ci siamo drasticamente spostati verso l’igiene personale e siamo sicuri che questo trend durerà per molto tempo, anche quando ricominceremo a frequentare posti affollati, dai ristoranti alle palestre e così via.

Recensiamo oggi un articolo utilizzatissimo in questo periodo: il gel disinfettante per le mani. Ve lo proponiamo però in un formato diverso da quelli attualmente in commercio, in un packaging promozionale usa e getta, monouso. Ci immaginiamo possa essere un gradito omaggio in qualsiasi tipo di locale pubblico dove si viene necessariamente a contatto con oggetti e persone; è altresì molto facile da pensare per una grande distribuzione, ad esempio come allegato ad un giornale o a bordo di un aereo al posto delle salviette rinfrescanti che vengono date ai passeggeri.

Come vi potete immaginare è possibile personalizzare totalmente il packaging, anche nella forma. Si possono avere anche dei kit con scatola anch’essa personalizzabile e più bustine monouso all’interno.

Per maggiori informazioni il nostro team, attualmente in smart-working ma pienamente operativo, sarà lieto di rispondere ad ogni vostra richiesta, oppure vista il sito https://www.gadgetlab.it/it/

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *