Gbox di Gattoni Rubinetteria. Il nuovo sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia

Gattoni Rubinetteria propone un’innovativa soluzione da incasso doccia, per la miscelazione – termostatica o meccanica – dell’acqua ad uso sanitario.
“Gbox”, questo il nome del nuovo sistema sviluppato dall’azienda, consente di ottimizzare e semplificare l’installazione dell’incasso doccia, di salvaguardarne le parti esterne, in fase di montaggio, ed inoltre di facilitare le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole parti. Infatti, in una prima fase, viene realizzato l’impianto idraulico, con l’installazione della sola scatola da incasso, permettendo così all’installatore la messa in pressione dell’impianto. Successivamente viene applicato il corpo miscelatore da incasso, termostatico o meccanico, con deviatore da 2 a 5 vie.
“Gbox” offre numerosi vantaggi: dalla riduzione del 50% dei tempi e dei costi d’installazione alla possibilità di testare l’impianto prima della conclusione dei lavori di muratura, passando per la protezione del suo nucleo essenziale, durante i lavori di intonacatura, grazie alla scatola protettiva, che consente di lasciare uno spazio utile per eventuali interventi futuri di manutenzione e/o riparazione. Ed ancora, “Gbox”, è rapidamente ed economicamente ispezionabile, semplicemente spostando la piastra che lo ricopre, evitando, in questo modo, la spesa ed il disservizio per gli interventi di muratura.
Un ulteriore punto di forza di “Gbox” di Gattoni Rubinetteria è la piena libertà di personalizzare l’estetica: infatti la sua placca, proposta nelle forme cilindrica, ovale e quadrata, è compatibile con le numerose proposte elaborate dall’azienda per l’ambiente doccia.
 
http://www.gattonirubinetteria.com
Gbox in ambiente  Gbox