Luglio 17, 2024

Forno multifunzione compatto combinato di Beko BCW18500X: cottura convenzionale e a microonde per pasti più veloci

BCW18500X di Beko è il forno multifunzione combinato dalle dimensioni compatte che permette di ottenere risultati di cottura da veri chef. Ma non solo, grazie alla combinazione tra cottura convenzionale e a microonde è possibile preparare piatti saporiti in metà tempo ed energia.

 

L’illuminazione alogena permette di avere una visione chiara di quello che succede all’interno, così che non si debba aprire la porta del forno e rischiare di rovinare la ricetta in cottura.

 

E se la pirofila fumante è pesante, la porta del forno può sostenere carichi fino a 22.5 kg, il 20% in più di quelle tradizionali.

 

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Forno a Microonde Combinato

Cottura convenzionale e a microonde combinate per pasti più veloci.

Alcuni piatti ti servono pronti subito, altri preferisci assaporarli. Ora puoi avere entrambe le cose in un solo forno. La tecnologia microonde salvatempo si combina al forno tradizionale per usarli insieme o separatamente, così potrai preparare piatti saporiti in metà tempo consumando poca energia.

 

Illuminazione Alogena

Una chiara visione di quello che succede all’interno. Vuoi sapere come procede la cottura, ma non vuoi aprire la porta del forno per evitare che il calore si disperda? L’Illuminazione Alogena ti offre una visuale completa del forno per tenere d’occhio le tue ricette a porta chiusa.

 

Porta da Forno Resistente

Una porta robusta per appoggiare piatti e stoviglie pesanti. Le stoviglie pesanti e bollenti possono essere difficili da estrarre dal forno. La Porta da Forno Resistente regge carichi fino a 22,5 kg, il 20% in più di quelle tradizionali. Ora puoi appoggiare la tua pirofila fumante sulla porta aperta e riprendere fiato.

 

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *