Fleur d’Oranger presente nel 2022 ad Alta Roma

Fleur d’Oranger presente nel 2022 ad Alta Roma

Fleur d’Oranger presente nel 2022 ad Alta Roma

Fleur d’Oranger presente nel 2022 ad Alta Roma con modelli di Scarpe da Sposa Made in Italy

Fleur d’Oranger presente nel 2022 Alta Roma Luglio 2022
Si è aperta lunedì alla presenza della presidente di Altaroma, Silvia Venturini Fendi, l’assessore allo sviluppo economico della regione Lazio e il presidente della Camera di Commercio di Roma, l’evento estivo dedicato all’alta moda, ovvero l’Altaroma Fashion Week, giunta alla sua diciottesima edizione.
L’evento, interamente dedicato al made in Italy, si svolge in questa edizione nell’ex Caserma Guido Reni e propone sfilate e showcase, oltre che presentare stilisti emergenti e nuovi brand, e si concluderà venerdì 15 luglio.
La giornata si è conclusa con la sfilata di “International couture” tenutasi all’interno del museo MAXXI e che ha visto la partecipazione di Fleur d’Oranger con le sue Scarpe Sposa Made in Italy.

Fleur d'Oranger presente nel 2022 ad Alta Roma

Fleur d’Oranger presente nel 2022 Alta Roma Febbraio 2022 Al termine della sfilata International Couture Fashion hanno sfilato 20 abiti da sposa unici che esaltano la qualità della rinnovata moda con indosso le scarpe Fleur d’Oranger, che accompagnano la donna nel giorno più importante della sua vita… e si propongono “in punta di piedi ” 
Un prodotto di altissima qualità, realizzato con un design originale, con saggezza e amore. 
Il marchio è il risultato della sinergia tra due imprenditori di successo nel settore calzaturiero, un brillante designer italiano e un’azienda storica che amplia costantemente la propria offerta grazie alla continua ricerca senza tralasciare il continuo amore per l’innovazione di prodotto e soprattutto MADE. IN ITALY che unisce le migliori materie prime lavorate in Italia con una sapiente e accurata lavorazione artigianale, che non lascia nulla al caso.

Fleur d’Oranger ha sfilato ad Alta Roma

La nostra storia
Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia
Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta di scarpe da sposa grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura da sposa che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.