Express: la startup italiana dei servizi fabbro arriva anche a Milano

Dopo diversi anni di attività nella capitale, nei quali la giovane startup ha fornito assistenza a domicilio per tutti gli abitanti sia in centro che in provincia, si attiva finalmente il servizio fabbro anche nella città di Milano, dove a breve saranno messe a disposizione della clientela le diverse forme di fruizione.

Infatti, secondo quanto riportato anche dalla dirigenza, l’offerta completa, così come già presente a Roma, sarà disponibile anche a Milano nel pieno rispetto delle misure di prevenzione per contenere la pandemia, con la possibilità di effettuare operazioni su appuntamento e di pronto intervento.

Sul sito web www.fabbromilanoeprovincia.it è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per fruire del servizio, che anche nel capoluogo lombardo sarà a disposizione h24 7 giorni su 7. Quest’ultima scelta, ha ribadito la direzione, è stata fatta anche in funzione dei risultati ottenuti nel corso del lavoro già svolto a Roma, dove è stato registrato un buon successo con interventi d’urgenza, modello su cui l’azienda punta molto.

Per quanto riguarda le zone di intervento che saranno coperte dalla ditta, vale sempre lo stesso principio: gli interventi vengono effettuati in modo omogeneo su tutto il territorio di Milano, arrivando anche nelle zone periferiche, fino a distanze che non compromettono la puntualità del tecnico, fattore, anche questo, molto importante.

Una startup in crescita, quella di Fabbro Express, che negli anni diverrà una realtà sempre più radicata in Italia, dove è già apprezzata da un vasto pubblico soddisfatto del modo di operare della ditta.