La carriera di Ettore Colella, Dottore Commercialista esperto in contabilità e fiscalità nazionale e internazionale che, agli inizi degli anni Novanta, ha dato vita a un proprio studio specializzato, Colella Consulting S.r.l., oggi tra le realtà più conosciute del settore.
Ettore Colella: il profilo professionale del titolare di Colella Consulting S.r.l.
Specializzato in revisione contabile, due diligence, fraud auditing, contenzioso tributario e fiscalità dell’impresa e delle persone fisiche, Ettore Colella si forma professionalmente in Price Waterhouse Worldwide Network (oggi PriceWaterhouseCoopers), prima società di revisione a livello mondiale, all’interno della quale matura una significativa esperienza. Successivamente lavora per lo Studio Internazionale Tributario in Italia di PWC. Le competenze acquisite in questi anni gli consentono in seguito di intraprendere una nuova avventura lavorativa come libero professionista: all’inizio degli anni ’90 fonda infatti a Milano il suo Studio di consulenti e dottori commercialisti, Colella Consulting S.r.l., oggi una delle primarie società italiane e multinazionali in materia di consulenza aziendale, societaria e tributaria. Ettore Colella ha inoltre partecipato a diversi stage e convegni scientifici, ricoprendo anche ruoli di docenza e ha preso parte al Master of Business Administration a Londra e a quello in Contenzioso Tributario presso la Scuola di formazione Ipsoa. A inizio 2004 ha contribuito alla nascita dell’Associazione Culturale della Scuola dei Difensori Tributari che riunisce professionisti del ramo provenienti da tutta Italia.
Ettore Colella: fondazione e attività di Colella Consulting S.r.l.
Colella Consulting S.r.l. nasce a Milano nel 1991. Ettore Colella e altri professionisti del settore hanno deciso di mettere insieme le competenze acquisite nel corso delle importanti esperienze lavorative precedenti dando vita a uno studio specializzato in consulenze in ambito aziendale, societario, fiscale e contabile sia per persone fisiche che per piccole, medie e grandi imprese. Lo studio avviato da Ettore Colella si avvale di dottori commercialisti, revisori legali e consulenti che conoscendo profondamente il contesto economico-finanziario nazionale e internazionale sono in grado di fornire soluzioni qualificate e approfondite.