Luglio 23, 2024

Esiste l’amicizia tra uomo e donna? La risposta nel nuovo singolo di…

Esiste l’amicizia tra uomo e donna?

La canzone pone un interrogativo antico ma sempre attuale a cui persino Oscar Wilde tentò di rispondere dicendo “Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia” ma sono molteplici i poeti, cantanti e filosofi che hanno dato la propria risposta a questo quesito.

Forse per arrivare ad una risposta a questa domanda bisognava arrivare ai giorni nostri in cui la perdita di fiducia nei confronti dei rapporti sentimentali è sempre più evidente e si preferiscono rapporti di ”amicizia sessuale” in cui non entra in gioco troppo coinvolgimento, ma si può veramente essere amici e amanti allo stesso tempo senza provare gelosia e coinvolgimento?

La risposta provano a darla Zeus One, Dj Dilozeta e Ela in questo brano dal titolo Complici

Nel videoclip:
Complici evidenzia la complicità nella quotidianità e il legame della solida amicizia tra Zeus One ed Ela, i quali affrontano la loro vita serenamente, ma un mix di attrazione fisica e gelosia reciproca, soffocata per il timore di rovinare i rapporti turba la loro tranquillità e nel momento in cui Ela, tramite chat invita a cena Dj Dilozeta il pensiero di Zeus le appare sotto forma di miniatura e la sgrida, lo stesso succede quando è Zeus a flirtare con un’altra ragazza e a manifestarsi è il pensiero di Ela. I due si faranno dispetti per tutta la durata del video cercando di sabotare gli appuntamenti dell’altro.

Zeus One e Dj Dilozeta Ft Ela – Complici
Regia Zeus One e Dj Dilozeta
Riprese e montaggio a cura di Graffi production
Testo: Zeus One
Strumentale: Dj Dilozeta
Cantanti: Zeus One/ Ela
Armonizzazioni vocali: Alessandro Broggi
Registrazione, mix e master: Filadelfo Castro (Nerolidio studio)

Link: https://www.youtube.com/watch?v=1A2eCkPwzqE

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *