Giugno 16, 2024

EMP dà vita agli incubi con Black Blood

Il nuovo brand di EMP si rivolge agli amanti delle atmosfere gothic
Milano, 19 maggio 2015 – E’ nato un nuovo brand in casa EMP, il più importante sito di e-commerce rock d’Europa che da oltre 25 anni offre il meglio dello stile rock a 360 gradi. Si chiama Black Blood e rappresenta la scelta ideale per chi vuole dare vita ai propri incubi, puntando sulle atmosfere avvolgenti ed oscure proprie del dark e del gothic.
Black Blood unisce perfettamente le atmosfere gothic con i capi di abbigliamento più intriganti e fashion. E’ più che una scelta di stile, è una dichiarazione di personalità. Chi lo sceglie, decide di mostrare al mondo la sua personalità in tutte le sue sfaccettature, mettendone a nudo ogni dettaglio. Immagini esoteriche, giocate sui contrasti del bianco/nero, creano un mondo alternativo, in cui simbologia ed occultismo giocano un ruolo di primo piano, per dare spazio alla personalità di chi le indossa.
T-shirt, canotte, felpe, giacche, berretti, cappellini… Immediatamente riconoscibile nel suo bianco/nero essenziale, Black Blood va ad arricchire un’offerta che già comprende i brand più noti dello streetwear internazionale, oltre a una selezione di brand propri adatti ad ogni occasione e stato d’animo.
“La parola d’ordine della nostra offerta è eterogeneità”, spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “EMP permette a tutti di vivere il rock alla propria maniera, trovando lo stile che meglio esprime la personalità di ognuno. Black Blood rappresenta il lato oscuro del nostro portfolio, con il suo bianco e nero e le sue atmosfere cupe e ricche di simboli evocativi:”
L’offerta completa di EMP è disponibile sul sito www.emp-online.it.
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.
Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Lorena Ferrario
Email: Sandro.buti@axicom.com, lorena.ferrario@axicom.com

Related Post