Luglio 13, 2024

È uscito il 14 marzo il nuovo singolo “Andiamo altrove” del cantautore Guido De Luca

È uscito il 14 marzo il nuovo singolo “Andiamo altrove” del cantautore Guido De Luca

 

È uscito il 14 marzo il nuovo singolo “Andiamo altrove” del cantautore Guido De Luca: un brano che invita a lasciarsi alle spalle il passato per cercare nuovi orizzonti, un inno a non arrendersi mai e a lottare per i propri sogni.

 

Ti prendo la mano e andiamo altrove”, tuona il ritornello: si tratta di una fuga immaginaria, un cambiamento di direzione nella propria vita, la ricerca di una diversa prospettiva. 

 

Ho capito che è importante andare oltre i limiti che ci siamo imposti e osare sempre, fregandosene dei giudizi: solo credendo in noi stessi possiamo raggiungere i nostri obiettivi”, racconta il cantautore.

 

L’artista è consapevole che il passato, anche se doloroso, è parte integrante della vita, e per questo non dev’essere cancellato, ma superato.

 

Nel brano, l’artista si riferisce idealmente ad una “lei”: è la ragazza a cui ha fatto dimenticare il passato, sconvolto il presente e amare il futuro.

Un significato profondo: non il tempo, ma l’amore è l’unica forza in grado di salvarci dalle ferite del passato, spingendoci ad essere la parte migliore di noi stessi.

 

Il singolo è stato prodotto dal cantautore Roberto Aurelio ed è stato arricchito da una strumentazione composta da chitarre, bassi, batterie e tastiere, che conferiscono alla canzone un suono fresco e contemporaneo.

 

Vi è anche un netto riferimento alla cultura del nostro tempo, che predilige la forma alla sostanza, tematica resa ancor più vera dalla frase “Siamo in un’epoca dove un culo vale più di un sorriso”.

 

Il singolo “Andiamo altrove”  è disponibile su tutte le piattaforme digitali, e rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire la musica coinvolgente di questo nuovo artista. 

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *