Luglio 24, 2024

Dario Cagnazzo, eletto Segretario Generale della FSI

COMUNICATO STAMPA
 
Dario Cagnazzo eletto Segretario Generale di Federazione
 
 
 
Il 24 e 25 Giugno 2016, presso il Remilia Hotel di Reggio Emilia, si è svolto il Congresso Nazionale della FSI. Con la partecipazione di oltre 240 delegati provenienti da tutta Italia, si è proceduto al rinnovo della Segreteria Nazionale, degli altri Organismi previsti dal nuovo Statuto.
Il territorio etneo, nella due giorni congressuale è stata presente con cinque delegati, contribuendo alla rinascita della FSI.
È stato eletto Segretario Generale, Dario Luigi Cagnazzo.
“La FSI etnea, dichiara il dr Benincasa, Segretario di Catania- esprime il massimo apprezzamento e la massima fiducia per il nuovo Segretario. Tutti insieme, abbiamo riscritto e condiviso le regole democratiche della nostra O.S. che ha visto finalmente riconosciuta la centralità delle Segreterie Territoriali, le quali nella esperienza dell’oramai ex Segretario Bonazzi, erano state caratterizzate da scarsa autonomia.
Nasce una nuova FSI, democratica e trasparente, aria e idee nuove anche nella proposta politico-sindacale elaborata nella due giorni, che porteremo avanti con impegno cercando di raggiungere gli obiettivi che questo consesso ha deliberato”.
 
 
 
 
La Segretaria Territoriale
FSI – Catania

Related Post