Luglio 27, 2024

DA RICCIONE A MIAMI “AONNON” ! L’ultimo lavoro di Cliff Neptune, l’artista di Miami cresciuto in Italia

Non è solamente un cantante e un musicista. Cliff Neptune è molto di più. Si tratta di una mente brillante, un professionista amato molto nella scena di Miami. Le sue attività si dislocano in molti aspetti in quanto Cliff possiede anche un’etichetta discografica, Trydent Music Group, ed è coinvolto in molte altre situazioni interessanti.

Il nuovo album

AONNON (All or Nothing Now or Never) è il nuovo progetto di Cliff Neptune, un album che è il culmine di tutte le esperienze che l’artista ha vissuto nel corso degli anni e che deriva anche dagli insegnamenti ottenuti durante la sua vita a Miami.

L’album è stato co-prodotto con importanti nomi della scena musicale come Vinny Venditto, Swede 808 Mafia, P.A.F.F. e Dj Sheeza, artisti premiati con Grammy.

Ma AONNON è solamente una delle ultime produzioni di un’artista che ha già conosciuto ampiamente il successo con l’album 2 AM che ha raggiunto il numero 1 su Apple Music dopo appena 10 ore dall’uscita con il singolo I’m Not Invincible. Si tratta di una canzone R&B/Dance che offre uno sguardo profondo su tematiche come l’amore, la vita e le relazioni.

Tornando a parlare di AONNON, si tratta di un lavoro dal sapore Rnb Pop, Danchehall e Afro. AONNON parla della vita, di come ci si sente ad essere al top oppure al punto più basso della propria esistenza.

Cliff Neptune ha un suono che porta gli ascoltatori in un delizioso viaggio musicale.

Attualmente, Cliff vive la sua vita a Miami, la città magica, caratterizzata da un clima fantastico, ristoranti esclusivi e persone magnifiche e stimolanti. Cliff Neptune è un uomo dai molti talenti. Non è da considerarsi solo un cantante o un ballerino ma anche un attore, modello, uno sportivo e un imprenditore.

Cliff ha iniziato a studiare kickboxing e thai boxe in italia quando aveva solo 11 anni con il campione e maestro marocchino Said Saghir. Come artista, è stato definito “un mago”, “una razza unica” dai critici di tutto il mondo.

Chi vincerà tra Jake Paul e Andrew Tate?

Essendo uno sportivo e un grande atleta di kickboxing, Cliff si è espresso anche sul combattimento tra Jake Paul e Andrew Tate, probabilmente uno degli eventi dell’anno.

Secondo Cliff è davvero complicato capire chi vincerà il confronto tra i due ma è certo che sarà uno spettacolo davvero interessante . Neptune ha rispetto per entrambi e, messo alla prova, ha ammesso che se potesse combattere contro Jake Paul o Andrew Tate lo farebbe senza pensarci su.

Secondo Cliff, Andrew Tate è un grande kickboxer che ha delle importanti doti. Invece, Jake è un atleta che sta imparando velocemente la splendida arte delle arti marziali e sarà davvero complicato batterlo in maniera così semplice. Insomma, Cliff è il primo che non vede l’ora di capire cosa succederà in questa sfida davvero emozionante.

RA TA TA TA: l’ultimo singolo di Cliff Neptune

Il nuovo singolo di Cliff Neptune Ra Ta Ta Ta è un brano musicale emozionante e innovativo che ti toglierà il fiato con il suo ritmo accattivante, la melodia avvincente e i testi orecchiabili. Il brano è stato prodotto dal produttore musicale PAFF che ha affermato che la canzone è stata ispirata dalla meravigliosa voce di Cliff.

PAFF ha un’incredibile esperienza nel settore dell’industria musicale avendo all’attivo collaborazioni con artisti del calibro di Major Lazer. Cliff Neptune ha anche rivelato che la copertina del suo nuovo singolo ‘Ra Ta Ta Ta’, realizzata dall’artista italiano e amico d’infanzia NICK NEIM. La collaborazione con PAFF è stata fin dal primo momento davvero proficua.

Immediatamente, infatti, Cliff e PAFF si sono trovati sulla stessa lunghezza d’onda e con RA TA TA TA è avvenuta la magia, con la produzione di una traccia ottima con un ritmo incredibile e accompagnata dalla meravigliosa voce di Cliff Neptune.

Insomma, stiamo assistendo alla nuova nascita di uno degli artisti che farà molto parlare di sé non solo nell’industria musicale ma anche in settori attigui.

Seguiteli su Instagram (@cliffneptune) e Facebook https://www.facebook.com/CliffNeptuneOfficial/ .

Puoi ascoltare Cliff Neptune su Spotify, Apple Music e SoundCloud.

Dettagli del contatto:

Trydent Music Group ©