Settembre 20, 2024

Da oggi è in radio e disponibile in digitale “E Sorridi Ancora”, il nuovo singolo del cantautore Andrea Pimpini!

Da oggi, venerdì 19 febbraio, è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming “E SORRIDI ANCORA”, il singolo del cantautore ANDREA PIMPINI che anticipa “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Warner Music Group), il nuovo album in uscita Venerdì 5 Marzo

Smart Link: https://sl.onerpm.com/8424223797

“E sorridi ancora è un inno a chi, nonostante tutti i problemi della vita, sorride ancora. Mi fa grande tenerezza vedere gente che nasconde tutta la tristezza dietro un sorriso… Sono persone speciali, questa canzone la dedico a loro” – Spiega Andrea – “Questo brano, in un certo senso, è un’anteprima del nuovo album. Lo scopo principale è trasmettere speranza e felicità. Il video che uscirà oggi su YouTube, è il mio preferito… Ci saranno tanti sorrisi e tanta gioia”

“Vai e non pensare” è già disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893

Andrea Pimpini è un cantautore italiano. Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Il 31 Ottobre 2020 esce il nuovo Ep. “Quando Cammini Per Strada”.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *