Luglio 23, 2024

Cucina moderna o in stile tradizionale? A ciascuno… la sua

Proprio come ogni singolo individuo ha le sue preferenze in termini di abbigliamento, anche per quanto riguarda il “vestire” la propria casa – cucina compresa – tramite l’arredamento si possono incontrare persone che prediligono uno stile tradizionale oppure più improntato alla modernità.
Nella prima categoria ricadono gli amanti dello stile rustico, shabby chic, provenzale e, in generale, del design che richiama a un passato senza tempo; diametralmente opposte sono invece le preferenze di chi ama l’innovazione delle forme e dei materiali, ma al tempo stesso anche la linearità e le geometrie dello stile contemporaneo.
In entrambi i casi, le cucine moderne proposte da Snaidero faranno al caso vostro; in particolare la collezione “Icone” potrà essere il vostro punto di riferimento per trovare il modello che avevate in mente per arredare la vostra cucina.
All’interno della collezione “Icone” by Snaidero sono presenti numerose proposte che portano la firma di alcuni dei nomi più importanti del design italiano, ad esempio Pininfarina (cucine Idea, Ola e Ola 25 L.E.), Pietro Arosio (cucine Board), Lucci Orlandini (Skyline 2.0 e Time) e Iosa Ghini (Kelly, Frame, Heritage e Gioconda).
Queste cucine di grande modernità non solo sono frutto della creatività di designer di spicco del nostro paese, ma vantano anche una realizzazione Made In Italy: l’impegno Snaidero è da sempre quello di portare avanti una tradizione di qualità che ha reso il brand famoso e apprezzato non solo in Italia, ma anche sul piano internazionale.