Settembre 19, 2024

In qualche toilette pubblica è facile incontrare ancora delle bottigliette di sapone appoggiate al lavabo, messe lì dai gestori per consentire agli utilizzatori di lavarsi le mani.
Questa scelta può apparire conveniente nell’immediato (il costo è di pochi euro), ma nel lungo periodo non lo è più perché, bottiglia dopo bottiglia, i costi iniziano a farsi sentire.
Un altro inconveniente può essere rappresentato dal fatto che di tanto in tanto il sapone può sparire misteriosamente, o venire cambiato di posizione da qualche utente o inserviente distratto; non che questi siano gravi problemi, ma per avere un bagno sempre ordinato e “a posto” la scelta migliore è sbarazzarsi dei dispenser di sapone mobili per passare a quelli fissi.
L’installazione di un dispenser di sapone a muro elimina tutti i problemi di cui sopra: l’erogatore di sapone rimarrà sempre là dove deve essere, il bagno resterà ordinato, e il costo dell’investimento iniziale dell’accessorio verrà presto ripagato dalle spese minori per il riempimento del sapone. In più si ridurrà la produzione di rifiuti legata alle singole bottigliette vuote da smaltire!
Se sei proprietario o gestore di un luogo o esercizio commerciale aperto al pubblico, affidati ai dispenser di sapone montati a muro per compiere un investimento oculato e soddisfare le esigenze di clienti, visitatori e utenti. Per informazioni: b24store.it.
 

Related Post