Luglio 17, 2024

Salpare dalle coste calabresi ed avere l’opportunità di esplorare l’intera regione direttamente dal mare è probabilmente il modo migliore per scoprire questa bellissima regione d’Italia, caratterizzata dalle sue acque limpide e turchesi, motivo per il quale ogni anno sono migliaia i turisti da tutto il mondo che raggiungono le sue coste.

A bordo di una imbarcazione ti sarà possibile soddisfare la tua sete di avventura e relax, usufruendo di un ottimo comfort dovuto al fatto che le moderne imbarcazioni presentano tante delle comodità che siamo soliti sfruttare in casa. Tra queste certamente il bagno ma anche i divani, la cucina e le zone in cui consumare i pasti.

Puoi decidere per questo di usufruire dei servizi di un noleggio barche Vibo per poter avere una imbarcazione a tua disposizione e poter raggiungere ogni giorno una località diversa in base al itinerario che avrai preparato.

Il fatto che tu non abbia una patente nautica non rappresenta un problema perché, con le imbarcazioni della flotta di Suriano imbarcazioni, puoi scegliere anche tra bellissime barche che non necessitano di patente e che possono ospitare a bordo fino a 8 persone contemporaneamente.

Trovi ad ogni modo imbarcazioni differenti ciascuna delle quale è più adatta a soddisfare determinate necessità dell’equipaggio, puoi direttamente chiedere allo staff per individuare quella che fa al caso tuo. Si tratta di una bellissima vacanza che puoi decidere di fare semplicemente in coppia, con amici o in famiglia.

Tra le località più famose che potrei raggiungere vi è sicuramente Tropea, ma anche le famose Capo Vaticano e la Spiaggia di Michelino, ad esempio.

Quando lo riterrai opportuno potrei anche decidere di scendere a terra per esplorare le deliziose cittadine calabresi e scoprire il folklore e la cucina tipica locale, che contribuiranno certamente a rendere la tua esperienza in Calabria ancora più bella ed interessante.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *