Cosa non fare durante un legamento d’amore?

In questo articolo Mago Antheus ci parlerà di cosa non fare durante un legamento d’amore. In un altro articolo ci informava che durante un legamento d’amore abbiamo uno scambio energetico tra l’assistito/a e la persona desiderata. Dato questo scambio l’assistito/a deve mantenere un atteggiamento positivo. Mago Antheus: In questo articolo parlerò di cosa non fare durante un legamento d’amore.
Non rinfacciare tradimenti o mancanze alla persona desiderata. So che la rabbia gioca un brutto scherzo ma se avete un atteggiamento simile il legamento d’amore avrà grandi ostacoli a realizzarsi..
Evitate di pensare ai momenti negativi e tristi. Pensate a qualcosa di bello. Magari pensate alla realizzazione del vostro desiderio in questione. Pensatelo positivamente e soprattutto emozionatevi. L’emozione è una fonte di energia molto importante se positiva.
Non mandate tremila messaggi alla persona amata. Andate piano che la fretta è cattiva consigliera.
Curatevi l’aspetto non fatevi vedere trasandati. Perchè la persona che desiderate anziché avvicinarsi si allontanerà.
Se la persona che amate vuole parlarvi non sbilanciatevi troppo. Ascoltate e rispondete a modo. Non raccontategli le vostre disavventure o eventi negativi. Se proprio volete parlare di qualcosa iniziate con qualcosa di divertente e positivo.
Non fatevi vedere sofferenti e vittime! Questo atteggiamento non è di buon auspicio per la corretta riuscita di un legamento d’amore.
Non raccontate a nessuno che avete fatto un legamento d’amore. Perchè le gelosie, l’invidia e soprattutto la rabbia di terze persone possono ostacolare.
Non ditelo alla persona a cui è indirizzato il legamento d’amore.
Non fatevi prendere dall’ansia. Mantenete alto l’umore. Uscite, dedicatevi a qualche passione tipo sport o la pittura etc.. Non fissatevi con pensieri negativi.
Fatevi vedere felici. Perché ?la persona desiderata inizia ad avere qualche sospetto. Frequentate altre persone per fargli venire un po’ di gelosia. Però non esagerate. In questo caso è meglio consultare il Mago o l’operatore esoterico a cui vi siete affidati.
Questi sono alcune cose che non dovete fare durante un legamento d’amore. Il principio fondamentale è pensare positivo e tenere alto l’umore!

www.magoantheus.it