CONVENZIONATA CON IL SSN RISONANZA MAGNETICA APERTA

CONVENZIONATA CON IL SSN :Nel reparto di diagnostica per immagini della MEDICAL HOUSE VIGNE NUOVE GRUPPO SANEM è disponibile un apparecchio di RISONANZA MAGNETICA APERTA IN CONVENZIONE E SENZA LISTA DI ATTESA .
La RISONANZA MAGNETICA APERTA CONVENZIONATA CON IL SSN di nuova generazione, particolarmente indicata anche per pazienti con sensazioni claustrofobiche, si può prenotare contattando la segreteria o prenotando online.
Il Paziente sarà ricontattato entro 24H
E’ altresì presente un apparecchio dedicato ESAOTE
ARTOSCAN per l’effettuazione degli esami di risonanza magnetica delle piccole articolazioni.
GRUPPO SANEM CONVENZIONATA CON IL SSN per molte branche della medicina:gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed accreditate con il SSN per diverse branche.
Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi centri un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.
E’ possibile effettuare, fisioterapia, esami di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia, Mammografia) nonché visite ed esami specialistici (allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, dietologia, ginecologia, endocrinologia, neurologia, ortopedia, reumatologia, otorino, urologia) analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali, tamponi, intolleranze alimentare. Si effettuano prelievi a domicilio.
Oltre ad essere CONVENZIONATA CON IL SSN, il GRUPPO SANEM ha convenzioni anche con i maggiori Enti, Fondi ed Assicurazioni.
Si effettuano check-up in giornata.
Presso il GRUPPO SANEM un team specializzato in UROLOGIA  ROMA urologi e ginecologi e fisioterapisti sono a tua disposizione per un corretto inquadramento clinico del problema.
Per il progetto donna  e per la prevenzione UROLOGIA ROMA presso i laboratori del GRUPPO SANEM si possono effettuare esami e visite per l’incontinenza urinaria .
Nella branca dell’UROLOGIA   ROMA  è importante parlare dell’incontinenza  urinaria delle donne :
l’incontinenza   è definita come perdita involontaria di urina attraverso l’uretra, perdita che deve essere osservabile e di entità tale da creare un disagio psicofisico alla persona che si ripercuote poi sul suo stile di vita.
Di norma le perdite involontarie di urina inizialmente vengono vissute come dei semplici malesseri, ma nel lungo periodo e di solito con un peggioramento si trasformano in disagio psicologico profondo che alimenta un sentimento di inadeguatezza,di imbarazzo e di vergogna: la persona arriva pian piano ad isolarsi perché il problema si dimostra fortemente condizionante.
Proprio grazie all’ UROLOGIA   ROMA  e alla prevenzione che GRUPPO SANEM svolge e diagnosticando in tempo questo disturbo si possono ridurre drasticamente i disagi ed in molti casi lo si può risolvere completamente.
Presso il GRUPPO SANEM si può prenotare una visita valutativa del pavimento uro ginecologico,ginnastica del pavimento pelvico ed una valutazione a fine trattamento.
Questo percorso prevede  diverse sedute.
Il discorso di prevenzione UROLOGIA  ROMA per gli uomini prevede una visita urologica,visita andrologica ed una ecografia vescico prostatica sovra pubica ed anche una ecografia vescico prostatica trans rettale.
Il GRUPPO SANEM sensibile al concetto di prevenzione e diagnosi precoce offre la possibilità di un CHECK UP UROLOGICO e ANDROLOGICO .
Per avere maggiori informazioni  sulla struttura sanitaria CONVENZIONATA CON IL SSN GRUPPO SANEM
www.grupposanem.eu