Luglio 12, 2024

COMUNICATO STAMPA – Rom’antica raddoppia a Reggio Emilia: la pizza romana arriva a Il Mercato

Milano, 30 maggio 2023 – Continua il piano di aperture di Rom’antica nei centri cittadini. Il brand di pizza romana del gruppo di VERA Srl ha da poco inaugurato un nuovo punto vendita a Reggio Emilia, presso Il Mercato di Via Emilia San Pietro 14.

L’ennesimo tassello che va ad arricchire la proposta di VERA Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del brand, che sta portando avanti parallelamente aperture nei centri cittadini – che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery – e nei centri commerciali.

Il Mercato di Via Emilia San Pietro 14 rappresenta un importante punto di riferimento per la ristorazione nel centro di Reggio Emilia, offrendo ai residenti e ai visitatori un’ampia gamma di prodotti e servizi in un ambiente moderno e accogliente. Grazie alla presenza di Rom’antica, il centro commerciale si arricchisce di un nuovo punto di riferimento per gli amanti della pizza romana, che potranno gustare la croccantezza e l’autenticità del prodotto preparato con ingredienti freschi e genuini, sia in loco che a casa propria grazie al servizio di take away.

Il punto vendita de Il Mercato è stato inaugurato lo scorso 20 aprile: un’apertura molto importante per il brand di VERA Srl, che va a rafforzare la sua presenza in città, in pieno centro.

L’apertura de Il Mercato si aggiunge agli altri 47 monomarca distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Marche. Il successo di Rom’antica è dovuto soprattutto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime scelte selezionate; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Per Ulteriori Informazioni:

Spada Media Group – Ufficio Stampa VERA Srl – ufficiostampa@agenziaspada.com

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *