COMUNICATO STAMPA – Rom’antica arriva a Torino: la pizza romana sbarca al centro commerciale Lingotto

COMUNICATO STAMPA – Rom’antica arriva a Torino: la pizza romana sbarca al centro commerciale Lingotto

Nuova importante apertura per l’iconico brand del gruppo VERA srl

Torino, 21 settembre 2022 – Rom’antica arriva a Torino: da mercoledì 21 settembre infatti apre al Centro Commerciale Lingotto un nuovo punto vendita dell’iconico brand dedicato alla pizza romana, proseguendo il piano di aperture nel Centro-Nord Italia intrapreso da un paio d’anni da VERA Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione.

Grande soddisfazione da parte della Società per l’apertura al Lingotto, centro commerciale riaperto al pubblico nel 2020 dopo un’importante ristrutturazione. Il Lingotto rappresenta un’area industriale storica per il capoluogo piemontese e il nuovo centro commerciale è, oggi, uno dei principali punti di riferimento cittadini.

L’inaugurazione è fissata per mercoledì 21 settembre alle ore 12,00 e, per l’occasione, sarà offerta una degustazione di pizza gratuita. 

Il nuovo punto vendita di Torino si aggiunge alla lista degli altri 39 monomarca distribuiti tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Con l’apertura di questo nuovo punto vendita, Rom’antica aggiunge un’altra regione alla propria mappa proseguendo il percorso verso l’obiettivo dei 90 punti vendita dichiarato due anni fa.Parallelamente alle aperture nei centri commerciali, sono in via di proseguendo anche quelle nei centri cittadini, che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery.

Il successo di Rom’antica è dovuto anche alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Per Ulteriori Informazioni: 

Spada Media Group – Ufficio Stampa VERA Srl  – ufficiostampa@agenziaspada.com