Luglio 14, 2024

Come vestirsi caldi e belli in inverno

Vestire e abbinare non è solo per un bell’aspetto, ma soprattutto per la sua pratica funzione di applicazione, che è ciò che chiamiamo il problema di stare al caldo.

Dopotutto, la funzione dell’abbigliamento all’inizio della sua invenzione deriva dalla sua ritenzione di calore, quindi in inverno dovremmo svolgere appieno la sua funzione. Per le fashioniste, non solo hanno bisogno di controllare questi due punti, ma devono anche svolgere alcune operazioni tecniche, quindi lo schema di abbinamento è spesso molto prezioso come riferimento.Ecco le tre tecniche più importanti per tutti.

Suggerimenti 1: berretto con visiera o berretto lavorato a maglia, è importante imparare a decorare e aumentare il valore accattivante della forma

Quando si tratta di stare al caldo in inverno, allora non si possono ignorare tutti i tipi di accessori, che si tratti di un cappello o di una sciarpa, entrambi hanno l’effetto di stare al caldo, quindi non vanno sottovalutati.

Oggi parliamo di cappelli, probabilmente ci sono due direzioni per la scelta dei cappelli, una è più casual e si chiama berretto con visiera. L’altro è il berretto lavorato a maglia, poiché i materiali e le fantasie dei due capi sono diversi, presentano due stili distinti.

In generale, lo stesso abbinamento, ma se gli accessori sono diversi, cambierà di conseguenza anche lo stile di presentazione.

Ad esempio, il berretto con visiera è come il look sportivo per il tempo libero nelle nostre vite, che è un design sportivo e neutro. Il cappello lavorato a maglia, a causa del materiale speciale e morbido, si riferisce all’attributo gentile e la personalità terrà conto anche di un temperamento elegante.

In effetti, se non c’è molta ricerca sullo stile, si consiglia di scegliere i cappelli a maglia in inverno, dopotutto, i cappelli a maglia hanno una migliore ritenzione di calore.

E il berretto in maglia è molto flessibile, anche se è riposto in casa, è molto comodo, basta inserirlo nella borsa.

Tips2: Con o senza cappello, è importante imparare a scegliere di aumentare il proprio temperamento

Ci sono davvero molte abilità pratiche nel vestire, ma le abilità nel vestire per i dettagli sono raramente menzionate.Oggi studieremo le scelte dettagliate di cappelli e modelli senza cappuccio.

Per questi due design, molte persone devono avere poche parole per esprimere, ma oggi non ci concentriamo sul calore delle abilità quotidiane, parliamo solo delle opzioni di abbinamento.

Il motivo per cui non ho parlato del calore e sono passato direttamente alle abilità di indossamento, il motivo è che il design senza cappuccio può essere abbinato a cappelli e sciarpe lavorati a maglia, e ha quasi lo stesso effetto di calore del design del berretto, quindi ho non lo ripeterò qui.

Per questi due design i vantaggi e gli svantaggi sono molto evidenti, in ultima analisi è la modifica del collo.

Poiché la maggior parte dei modelli di cappelli hanno un collo di pelliccia, sembrano molto caldi e hanno un bell’aspetto quando indossati, ma ci sarà una certa pressione sul collo.In breve, è facile sembrare più bassi.

Ma il design senza cappuccio, anche con una sciarpa, non sembrerà così angusto, quindi migliorerà un po’ di più il temperamento.

Tips3: Corto o lungo, la sartoria è molto importante per modificare la tua figura

Molte persone spesso trascurano un problema particolarmente importante quando si vestono: questo problema è la lunghezza.

Infatti lunghezza e layout sono complementari tra loro, i due temi non possono essere considerati separatamente, vanno considerati insieme. La cosa più importante è il rapporto tra la versione e la lunghezza.Poiché lo spazio è relativamente breve oggi, non lo dirò per tutti.Il motivo principale è introdurre direttamente il modo per scegliere e abbinare.

Diamo prima un’occhiata al cappotto corto, che sia un piumino, un cappotto di felpa o un cappotto, purché sia ​​​​un modello corto, non ci sono troppi requisiti per la scioltezza della versione.

In altre parole, il design corto può essere adattato a una vestibilità ampia, perché la giacca corta non occupa molta area rispetto al tutto, quindi possiamo usare la sensazione sottile del fondo per migliorare il coordinamento della forma e abbinare la forma ” Relax”, facile perdere peso.

Per i cappotti lunghi, la versione sarà relativamente importante, il motivo è semplice, perché occupa un’area più ampia, quindi l’impatto è più grave.

E per i cappotti lunghi, non c’è modo di utilizzare il metodo di modifica del cappotto inferiore, quindi non è consigliabile scegliere una sartoria troppo ampia e gonfia per i cappotti super lunghi.È facile vestirsi da “orso in letargo”.Read more at:green prom dress | white prom dress

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *