CMP, il brand sportivo del colore, accoglie la primavera 2021 con una nuova collezione di giacche funzionali e protettive, che rispettano e celebrano la natura. Progettate per la vita di tutti i giorni, così come per le attività sportive outdoor, le giacche CMP racchiudono l’anima e l’impegno del brand italiano, da sempre focalizzato sulla produzione di capi adatti e accessibili a tutti, che sanno coniugare ai massimi livelli stile e qualità.
SPRING COLORS
Piumini leggeri e giacche in softshell si colorano di fantasie floreali e ispirate alla montagna. Per gli adulti CMP ha pensato a modelli reversibili, da sfoggiare ugualmente in città o durante una passeggiata nella natura, e ibridi, per dei look sportivi e funzionali. Le imbottiture in Feel Warm Recycled Flat sono ricavate da materiale riciclato e il loro minimo ingombro garantisce la massima libertà di movimento. In softshell, con disegni super primaverili, le proposte per i più piccoli.
Piumino reversibile DONNA |
Piumino leggero reversibile con doppia colorazione. L’imbottitura Feel Warm Recycled Flat (80g) è ottenuta da materiale riciclato e il trattamento water repellent è PFC free. Una doppia anima che rende il capo adatto sia durante le attività sportive outdoor, sia per la vita di tutti i giorni. Cappuccio, vita e maniche sono dotati di bordo elasticizzato, per adattarsi al meglio al copro e proteggerlo da vento e pioggia. Disponibile in più varianti colore. |
|
Giacca KIDS in softshell |
|
Giacca KIDS in softshell antipioggia e traspirante (MVP 3.000 – WP 8.000), per affrontare le giornate primaverili più avverse. Leggera, solo 180g, e caratterizzata da stampe ispirate alla natura. Disponibile per bambino e bambina. |
Piumino in ripstop mélange UOMO |
Piumino leggero in ripstop mélange con inserti in softshell. L’imbottitura Feel Warm Recycled Flat (80g) è ottenuta da materiale riciclato e il trattamento water repellent è PFC free. Adatto a ricreare un look sportivo e colorato. Cappuccio, vita e maniche sono dotati di bordo elasticizzato, per adattarsi al meglio al copro e proteggerlo da vento e pioggia. Disponibile in più varianti colore. |
PFC FREE
Sportivi responsabilmente. Tra le nuove proposte CMP pensate per gli appassionati di trekking e hiking, il nuovo Anorak con tessuto PFC free diventa un must per chi vuole un capo comodo, performante e amico dell’ambiente.
Anorak PFC free DONNA e UOMO |
|
Prende ispirazione dalle giacche del popolo artico degli inuit e diventa un capo moderno grazie all’introduzione di materiali tecnici, performanti e leggeri. Proprio come il poliestere effetto mat utilizzato nell’anorak firmato CMP. Abbinato ad una fodera in mesh traspirante (MVP 10.000), questo modello diventa perfetto per le escursioni in montagna, grazie all’alto livello di impermeabilità e al trattamento water repellent (WP 10.000 – PFC free). La vestibilità è agevolata dalla presenza di una cerniera a doppio cursore sul lato sinistro. Ampio spazio per riporre piccoli oggetti è offerto dalla tasca centrale, dettaglio distintivo di questo modello di giacca. Polsini, fondo e cappuccio regolabili completano le dotazioni di questa novità prodotto che strizza l’occhio e ben si adatta anche ad un utilizzo cittadino. Disponibile sia per donna che per uomo.
|
ANTIPIOGGIA
Come non farsi cogliere di sorpresa dalle piogge primaverili? Scegliendo una giacca della collezione rainwear CMP in formato packable. Si ripiegano facilmente e possono essere riposte dentro lo zaino, per essere utilizzate quando necessario.
Giacca packable antipioggia DONNA |
|
Giacca in poliestere stampato con cappuccio fisso regolabile. Le cuciture completamente nastrate e il fondo elasticizzato di vita e polsini aumentano la protezione da vento e pioggia. La fantasia “dots” è declinata in diverse varianti colore, per accontentare tutti i gusti. |
Giacca packable antipioggia UOMO |
|
Giacca impermeabile da uomo in Ripstop con cappuccio, progettata per resistere a vento e pioggia (WP 10.000 e MVP 4.000). Le cuciture sono termosaldate e la pratica custodia salvaspazio permette di riporre il capo con il minimo ingombro, all’interno dello zaino o sotto la sella della moto. Il cappuccio è dotato di zip mentre polsini e fondo sono regolabili a seconda dell’esigenza. Disponibile in numerose varianti colore.
|