Luglio 16, 2024

Cogefim S.r.l. fornisce le proprie opinioni sul bando della Regione Lazio concepito per aiutare le PMI ad internazionalizzarsi

Cogefim S.r.l. è un’azienda milanese attiva nel settore dell’intermediazione immobiliare da più di trent’anni. Recentemente ha espresso le proprie opinioni e recensioni riguardo l’ultimo bando pubblicato dalla Regione Lazio e relativo all’internazionalizzazione delle PMI.

Cogefim

Opinioni di Cogefim S.r.l. sul bando per l’internazionalizzazione delle PMI

La Regione Lazio, tramite un bando per la concessione di contributi a fondo perduto, ha deciso di sostenere le PMI (Piccole e Medie Imprese) regionali intenzionate ad internazionalizzarsi. Dopo aver analizzato il bando, Cogefim S.r.l. restituisce opinioni e recensioni molto positive. I contributi complessivi ammontano a 5 milioni di euro (4 milioni dal POR FESR 2014-2020 e 1 milione dalle risorse regionali), mentre i progetti devono avere un valore minimo pari a 50 mila euro se presentati in forma singola dalle aziende, se in forma associata, il minimo sale a 100 mila euro. Tutti i progetti devono essere realizzati entro un anno dalla data di ammissione, il massimo per singolo progetto è pari a 100 mila euro per le imprese in forma singola e 250 mila euro nel caso di progetti che sono stati presentati in forma aggregata. Tutti gli imprenditori intenzionati ad internazionalizzare la propria attività hanno l’occasione di presentare i propri progetti a partire dalle ore 12:00 del 14 febbraio 2017, esclusivamente per mezzo telematico, tramite la piattaforma GeCoWeb di Lazio Innova. Successivamente, entro dieci giorni dalla compilazione online, dovrà avvenire l’invio del dossier di domanda attraverso Posta Elettronica Certificata.

Profilo e servizi di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. è un’azienda nata a Milano nel 1992 e attiva nel settore dell’intermediazione immobiliare. Durante i trent’anni di storia ha accumulato un’esperienza sul campo in grado di assicurarle una posizione di rilievo nel proprio settore. Cogefim S.r.l. fa affidamento sulla collaborazione di diversi specialisti capaci di fornire le loro opinioni e recensioni per ciò che riguarda le operazioni di intermediazione dei clienti. Le soluzioni sviluppate vengono personalizzate in base alle richieste manifestate dai clienti, garantendo puntualmente le migliori condizioni in cui far incontrare domanda e offerta. Le attività nelle quali Cogefim S.r.l. è specializzata riguardano qualsiasi risoluzione di contenziosi inerenti a partnership o joint venture, qualsiasi cessione o rilievo aziendale. I professionisti adoperano sempre gli strumenti innovativi e tecnologicamente all’avanguardia messi a disposizione dalla società, senza mai escludere tutti gli aspetti giuridici, burocratici e tecnici. Tutte le attività sono tutelate dalla massima riservatezza in modo da preservare la privacy dei clienti, lasciando quindi immutato il rapporto con gli stakeholder.

Related Post