Luglio 13, 2024

L’apprezzamento nei confronti della buona tavola e dei piaceri del palato è una delle particolarità più distintive del nostro paese e della nostra cultura: non a caso quando ci si incontra con amici o parenti che non si vedono da un po’, oppure si desidera festeggiare un evento, lo si fa proprio ritrovandosi a cena in casa di qualcuno oppure in un ristorante o pizzeria.
E la cosa bella è che non occorrono chissà quali sofisticatezze gastronomiche per trascorrere delle ore liete in compagnia: per citare una frase di Joan Miró, “Sono le cose più semplici a darmi delle idee. Un piatto in cui un contadino mangia la sua minestra, l’amo molto più dei piatti ridicolmente preziosi dei ricchi”.
Ed è proprio da questo tipo di apprezzamento per le bontà genuine che nasce un’idea regalo davvero originale: le cene degustazione che si possono acquistare presso la Clinica Gastronomica Arnaldo, ristorante specializzato in cucina emiliana di Rubiera (Reggio Emilia) che propone ben tre diversi menu.
Il ricco Menù Degustazione “Arnaldo”, il goloso “Anna e Franca” oppure ancora il menu “Lina” permettono di soddisfare i gusti di ogni palato: scopri di più sul sito clinicagastronomica.net e scegli la proposta culinaria che preferisci. Per maggiori informazioni e per prenotare il menu da regalare, basterà chiamare il numero 0522 626124. Buon appetito!

Related Post