Luglio 27, 2024

Cateflower, la mistress perfetta!

Siete degli amanti del sadomaso e di tutte le pratiche che vi regalano il piacere di essere umiliati e dominati? Se la vostra passione sono le sessioni guidate da vere Mistress, professioniste del piacere, affidatevi ad una intenditrice di questa meravigliosa e tanto ricercata arte. Cateflower: un nome, una garanzia di serietà e assoluta competenza, che trasformerà le vostre paure in piacere e tutti i vostri dubbi sul bondage e sul masochismo in assolute certezze.
Dominatrice con base su Milano, Cateflower è la Donna con la D maiuscola, un corpo da favola e una mente aperta a tutto. Disponibile per sessioni di varia tipologia, Cate saprà trovare le pratiche che potranno soddisfare a pieno i vostri desideri: sessions di Fetish, oppure sedute di Domination light or hard, ma anche wrestling e attività muscolare. Cate è infatti anche una professionista del culturismo e del training: questo testimonia il suo fisico scolpito e i suoi muscoli da urlo. Perfetta, soda, tonica e con una forza che sa unire, però, ad un carisma eclettico, che racchiude anche estrema dolcezza e romanticismo. Cateflower è infatti la vostra compagna ideale per delle cene a lume di candela, come per il Muscle Worship o, se preferite, per il Ballbusting. Tutto quello che non osate chiedere, quello che vi crea disagio e che la società vi impone come trash o fuori dalle regole, per la Mistress di Milano è puro divertimento e un modo per sfidare le sue potenzialità ma, soprattutto, rendervi felici. Provando le sue sessioni non potrete più farne a meno. Visitate il sito cateflower.com per vedere le sessioni a vostra disposizione, chiedere dei chiarimenti grazie all’apposito form e prendere subito un appuntamento.
Il mondo della trasgressione e del piacere senza limiti vi aspetta ed è a portata di click, per tutti i vostri gusti e per qualsiasi esigenza.