Luglio 14, 2024

CASA DI CURA CONVENZIONATA NUOVA VILLA CLAUDIA APERTI AD AGOSTO

 
La CASA DI CURA CONVENZIONATA NUOVA VILLA CLAUDIA ad Agosto è sempre aperta.
NUOVA VILLA CLAUDIA CASA DI CURA CONVENZIONATA non vi lascia mai soli neanche ad agosto.
Estate, la stagione dei sogni, delle evasioni dai pensieri, della fuga dalla routine. Ma le città italiane, e Roma non fa eccezione, si svuotano sempre meno, complice la crisi economica. Anche per questo, seguendo una tradizione ormai consolidata per dovere etico e sociale, NUOVA VILLA CLAUDIA CASA DI CURA CONVENZIONATA non chiuderà i battenti dei propri reparti di cura e assistenza che lavoreranno a pieno regime durante l’estate, agosto compreso. Il fine è sempre lo stesso: dare una risposta a un’utenza in costante crescita e affezionata alla struttura che garantisce elevata professionalità e tecnologia all’avanguardia, senza mai trascurare quel senso di umanità che aiuta a sentirsi meno soli e indifesi. Ne siamo convinti non solo quali responsabili della CASA DI CURA CONVENZIONATA NUOVA VILLA CLAUDIA, ma soprattutto come medici che hanno intrapreso una mission possibile, senza effetti speciali bensì con “affetti sociali”.
Da qualche anno la CASA DI CURA CONVENZIONATA NUOVA VILLA CLAUDIA pubblica e distribuisce gratuitamente la rivista MY LIFE periodico di informazione.
Nel numero di Giugno MY LIFE è interamente dedicato alla stagione più calda, abbiamo quindi voluto incentrare l’attenzione su alcuni aspetti focali di giornate lunghe e difficili da affrontare nel pieno dell’efficienza. Così, il nostro magazine ha inteso  trasformarsi quasi in un “numero utile”, un giornale di servizio in grado di dare risposte a una serie di emergenze cliniche e sanitarie che caratterizzano la stagione, spesso trascurate e mai poste nella giusta evidenza a fronte dei rischi che racchiudono. Partiamo dal cuore dei problemi, dunque proprio dal muscolo cardiaco intorno al quale ruota la vita con le attenzioni da prestare ai cardiopatici sotto l’ombrellone così come in montagna, in collina o in campagna. Nonché le precauzioni da consigliare a tutti coloro che seguono una terapia consolidata. Poi, occhio alla pelle e alla schiena, ma anche allo stress da rientro dalle vacanze: uno stato di agitazione che colpisce molte persone alla ripresa dell’attività lavorativa e, sovente, al momento della partenza per le “tanto agognate” ferie. E, a proposito di vacanze, è bene anche preoccuparsi del modo
migliore di viaggiare, dotandosi di una sorta di trousse di accorgimenti e di consigli utili. Al guidatore come ai passeggeri, a cominciare dai bambini.
WWW.NUOVAVILLACLAUDIA.IT

Related Post