Maggio 22, 2024

Carrelli per Macellerie MBF si distinguono per versatilità e adattabilità grazie a quattro diverse linee di prodotti

di Graffiti Apr12,2024
Carrelli per Macellerie MBF Arredo Negozia Roma

Carrelli per Macellerie

Carrelli per Macellerie MBF Arredo Negozi per l’Ottimizzazione dello Spazio e Sicurezza Alimentare

Nel mondo frenetico delle macellerie, dove l’efficienza e l’igiene sono fondamentali, la scelta dei carrelli giusti può fare la differenza tra una gestione fluida e un caos logistico. I Carrelli per Macellerie MBF Arredo Negozi sono progettati per rispondere alle esigenze specifiche di questo settore, offrendo soluzioni su misura che facilitano il trasporto, l’esposizione, lo stoccaggio e persino la stagionatura dei prodotti alimentari.

Diverse Linee per Diverse Esigenze

I Carrelli per Macellerie MBF si distinguono per la loro versatilità e adattabilità, grazie a quattro diverse linee di prodotti:

Carrelli Porta Quarti: Ideati per il trasporto dei quarti e della pezzatura di carne, questi carrelli sono progettati per garantire un trasporto efficiente dalla zona di scarico all’interno della cella frigorifera. Con due versioni disponibili – a ganci scorrevoli e a ganci fissi – offrono una soluzione economica anche per lo stoccaggio in spazi ridotti.

Carrelli a Ripiani e con Barre Appendisalumi: Caratterizzati da robustezza e solidità eccezionali, questi carrelli offrono la flessibilità di essere costruiti su misura, con il numero desiderato di ripiani. Possono essere attrezzati con barre appendi carne e porta salumi per una migliore organizzazione dello spazio.

Carrelli per Stagionatura Salumi: Ideali per l’utilizzo sia nelle celle che negli armadi di stagionatura, questi carrelli offrono una combinazione unica di robustezza e leggerezza grazie alla struttura in lega di alluminio. Sono realizzabili anche su misura, per adattarsi perfettamente alle esigenze di ogni macelleria.

Carrelli Portavassoi – Portateglie: Inizialmente pensati per il trasporto dei vassoi e delle teglie, questi carrelli sono stati adattati per soddisfare le esigenze del settore ristorazione e del self-service. La loro versatilità li rende adatti anche per ristoranti, alberghi, mense e comunità.

Sicurezza e Conformità Normativa

Una delle priorità di MBF Arredo Negozi è garantire la conformità dei propri prodotti alle normative vigenti in materia di sicurezza alimentare e di lavoro. Tutti i carrelli per macellerie rispettano la legislazione in vigore per il contatto con gli alimenti e sono conformi alle disposizioni sulla sicurezza sul lavoro. La scelta di utilizzare bulloneria in acciaio o inserti in lega di alluminio ad alta resistenza conferisce ai carrelli una robustezza eccezionale, mentre la loro facilità di pulizia e sanificazione li rende conformi agli standard HACCP.

Ruote Sicure e Manovrabilità

Le ruote dei carrelli MBF sono progettate per garantire sicurezza e stabilità anche a pieno carico. Dotate di fermi e dimensionate per la portata, assicurano una manovrabilità agevole anche negli spazi più ristretti, contribuendo a migliorare l’efficienza e la sicurezza sul luogo di lavoro.

In conclusione, i carrelli per macellerie MBF Arredo Negozi rappresentano una soluzione completa e affidabile per le esigenze di trasporto, esposizione e stoccaggio dei prodotti alimentari. Grazie alla loro versatilità, sicurezza e conformità normativa, sono un investimento valido per ogni macelleria che mira a ottimizzare il proprio spazio e garantire la massima qualità e igiene dei propri prodotti.

Carrelli per Macellerie

Il nostro team esperto a tua disposizione.

Dal 1920, il nostro team si dedica alla realizzazione di arredamenti commerciali su misura. La nostra esperienza ultracentenaria ci ha permesso di affinare le nostre competenze e di sviluppare soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Siamo orgogliosi della nostra storia e continuiamo a guardare al futuro con passione e determinazione.