Capsule Martello la Salute nel tuo Caffè

Il caffè è in realtà è una bevanda molto sana e ora ti spieghiamo perché non dovresti rinunciare a bere caffè delle capsule martello .

Il Caffè: un Aiuto Prezioso per la Nostra Intelligenza

Questa bevanda è ricca di antiossidanti e di sostanze nutrienti che possono migliorare la vostra salute.
Gli studi dimostrano che i bevitori di caffè hanno un rischio molto minore di ammalarsi di diverse malattie gravi.
Ecco alcuni benefici per la salute offerti dal caffè, che sono stati confermati da studi reali su umani.
 
Il caffè può migliorare i livelli di energia e rendere più intelligente infatti il caffè può aiutare le persone a sentirsi meno stanchi e aumentare i livelli di energia. Questo perché contiene uno stimolante chiamato caffeina, che è in realtà la sostanza psicoattiva più diffusa nel mondo. Dopo aver bevuto caffè, la caffeina viene assorbita nel flusso sanguigno. Da lì, viaggia nel cervello e nel cervello, la caffeina blocca un neurotrasmettitore inibitore chiamato Adenosine.
Quando ciò accade, la quantità di altri neurotrasmettitori come la norepinefrina e la dopamina aumenta in modo efficace, portando i neuroni a lavorare meglio e più velocemente.
Molti studi controllati negli esseri umani mostrano che il caffè migliora vari aspetti della funzione cerebrale. Questo include la memoria, l’umore, la vigilanza, i livelli di energia, i tempi di reazione e la funzione cognitiva generale.
 

Più in Forma Grazie ai Benefici del Caffé

Il caffè può aiutare a bruciare il grasso e non a caso la caffeina si trova in quasi tutti gli integratori alimentari brucia-grassi.
C’è una buona ragione per questo: la caffeina è una delle poche sostanze naturali che sono state effettivamente dimostrate efficaci per aiutare il bruciare i grassi.
Diversi studi dimostrano che la caffeina può aumentare il tasso metabolico del 3-11%
Altri studi dimostrano che la caffeina può specificamente aumentare la combustione del grasso, fino al 10% negli individui obesi e al 29% nelle persone magre.
Tuttavia, è possibile che questi effetti diminuiscano nei bevitori di caffè a lungo termine.
 
La caffeina può drasticamente migliorare la prestazione fisica in palestra
La caffeina stimola il sistema nervoso, causando l’invio di segnali alle cellule grasse per abbattere il grasso corporeo ma la caffeina aumenta anche i livelli di epinefrina (adrenalina) nel sangue. Questo è l’ormone del combattimento, progettato per rendere i nostri corpi pronti per una forte esercitazione fisica.
La caffeina abbatte il grasso corporeo, liberandone nel cellule nel sangue sotto forma di acidi grassi disponibili ad essere assimilati come zuccheri.
A causa di questi effetti, non è sorprendente vedere che la caffeina può migliorare in media le prestazioni fisiche del 11-12%
Per questo motivo, ha senso avere una tazza di caffè forte circa mezz’ora prima di andare in palestra.
 
Utilizzando le capsule martello potrai sempre avere un espresso a disposizione, arabica, robusta, decaffeinato. In questo modo in pochi secondi avrai un caffè aromatico e ricco di  diversi importanti nutrienti, tra cui la riboflavina, l’acido pantotenico, il manganese, il potassio, il magnesio e la niacina.
Sono capsule versatili, perfettamente compatibili con i sistemi Martello, Fior Fiore Coop, Lui, Italico Caffè, Espresso Italiano, Termozeta.