Luglio 19, 2024

Samarcanda Intrattenimenti festeggia i suoi 30 anni di attività con un’operazione rivoluzionaria

CAPI EQUIPE OPEN SAMDAYS2017!

Per la prima volta, LA FESTA DI ANIMATORI PIÙ GRANDE D’ITALIA, apre le porte ai professionisti di settore.
Al vertice di ogni staff di una struttura turistica, c’è una figura importante talvolta chiamata Capo Villaggio, o Capo Equipe, o Capo Staff. Il compito principale è quello di ideare, organizzare, coordinare tutte le attività del gruppo di animatori da lui guidati. Deve mantenere i rapporti con la direzione e con l’agenzia di animazione per la quale lavora. Deve saper gestire il personale a lui affidato, risolvere e comprendere le problematiche sia di carattere lavorativo che legate alla convivenza.
Compito non sempre facile e complesso ma che da, a coloro che operano nel mondo dell’animazione da anni, tante soddisfazioni sia in termini di riconoscimento aziendale che personale mettendo a segno successi arricchendo così, la propria crescita professionale.
Quindi, se sei un capo equipe di provata esperienza e vorresti affacciarti nel mondo Samarcanda Intrattenimenti e perché no entrare a farne parte puoi inviare la tua richiesta e il tuo CV al Responsabile Risorse Umane Massimiliano Luzzi  max.luzzi@samarcanda.com
L’operazione Capi Equipe OPEN SamDays 2017 è a numero chiuso e saranno invitati solo Capi Equipe selezionati.