Luglio 27, 2024

Bridgelux annuncia una nuova serie di prodotti Chip on Board ad alta efficienza

Bridgelux estende la propria offerta di prodotto con le famiglie di prodotti Vero® Series e V Series™ a maggiore efficienza, e al contempo lancia la linea di prodotto Chip on Board (CoB) H Series™ ad alta densità di lumen.
Francoforte, Germania, 13 marzo 2016 — Bridgelux, società leader nello sviluppo di tecnologie di illuminazione a LED, presenta diversi nuovi prodotti al Light + Building di Francoforte, compresa la settima generazione di prodotti Vero e V Series che presenta un’efficienza nominale tra i 155 e i 180 lumen per Watt; la gamma H Series, la prima linea di prodotto chip-on-board ad alta densità di lumen dell’azienda, e Xenio™ Point, il modulo smart LED più versatile oggi disponibile sul mercato.
Dal lancio dei suoi primi prodotti LED, Bridgelux ha riscontrato una massiccia adozione delle sue tecnologie, arrivando a commercializzare oltre 48 milioni di unità in più di 50 Paesi. Gli array Vero Series sono stati i primi prodotti chip-on-board disponibili sul mercato a presentare una connettività solder-fee e prestazioni avanzate, per rendere più efficienti i processi di produzione e ridurre i costi. Oggi, grazie a un’efficienza ancora superiore, gli array LED Vero restano gli unici a essere commercializzati con una garanzia limitata di 10 anni. Utilizzando la piattaforma Vero, la famiglia V Series potenziata presenterà fori di montaggio compatibili con Zhaga e una garanzia limitata di 5 anni.
Altra novità nel portfolio dell’azienda è la famiglia H Series di prodotti CoB a elevata densità di lumen. Progettati per sostituire le tradizionali lampadine agli alogenuri di metallo e ceramica, gli array H Serie presentano un’elevata intensità luminosa del fascio centrale e una durata doppia. L’eccezionale qualità di colore del prodotto e una densità di flusso ai vertici del mercato lo rendono perfetto per l’impiego nelle luci spot ad alta direzionalità nelle applicazioni sui punti vendita. Gli array H Series sono disponibili nei punti colore 80, 90 e 95 CRI. Saranno infine presentate le linee ultra-high CRI e GAI della Décor Series™ Classe A di Bridgelux.
“Offriamo ai nostri clienti prodotti e tecnologie competitive e di elevata qualità. Bridgelux si sta concentrando sullo sviluppo di soluzioni di illuminazione innovative, come evidenziato dalla gamma di nuovi prodotti che stiamo presentando”, commenta Aaron Merrill, VP Product Marketing di Bridgelux. “Il mercato dell’illuminazione a LED è in rapida evoluzione e Bridgelux continua a innovare, mantenendo elevate standard qualitativi”.
Gli array H Series e Xenio Point sono già disponibili sul mercato. Gli array Vero e V Series di nuova generazione saranno disponibili a partire da giugno. Bridgelux sarà al Light + Building 2016, Pad. 6.2, stand C20.
###

Bridgelux, Inc.
Bridgelux è un’azienda leader nello sviluppo e produzione di tecnologie e soluzioni di illuminazione a LED. Con sede a Livermore, California. Bridgelux ha oltre 140 dipendenti diretti e consociate in diversi mercati internazionali. Grazie a tecnologie avanzate e all’intuizione delle persone che formano l’azienda, gli array e i chip LED dell’azienda sostituiscono le tradizionali tecnologie di illuminazione con soluzioni integrate che forniscono ai clienti elevate prestazioni e illuminazione a misura d’uomo nei settori, commerciale, industriale ed esterni. Per ulteriori informazioni visitare www.bridgelux.com.
Bridgelux, Vero, e il logo stilizzato di Bridgelux sono marchi registrati di Bridgelux, Inc.
Xenio è un marchio registrato di Xenio Corporation. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
Contatti media:
AxiCom
Sandro Buti – sandro.buti@axicom.com
Allen Montrasio – allen.montrasio@axicom.com

Related Post