Bimbo in arrivo…E la cameretta?

Bandini Arredamenti: camerette per bambini e ragazzi di alta qualità e dal design giocoso e divertente

Scegliere una cameretta è sempre un arduo compito per mamma e papà che, alle prime armi con pappe e pannolini, si trovano anche a dover decidere lo spazio dove loro figlio dovrà crescere e imparare. Nel settore camerette a Genova da anni, Bandini Arredamenti si configura come l’aiutante perfetto per la scelta giusta.

camerette genova

Con l’arrivo di un bambino è inevitabile che i neo genitori vedano la propria vita cambiare all’improvviso. Ma non solo la vita cambia, anche gli spazi della casa vanno riordinati per accogliere il pargolo in arrivo, a partire da quella stanza che per anni era stata un ripostiglio e che ora, improvvisamente, dovrà divenire una cameretta. Ed è proprio qui che i problemi hanno inizio, non problemi di ordine mondiale, ovviamente, ma di quelli che portano inevitabilmente una coppia di fronte (di nuovo!) alla scelta di una tipologia di arredamento che si confaccia ai bisogni speciali di uno scricciolo e che sia adatta a crescere con lui negli anni. Non basta che la cameretta sia bella e in linea con lo stile del resto della casa: essa dovrà allinearsi con le reali esigenze di vostro figlio, cosa che rende la scelta sempre più difficile.

Da anni esperti in arredi per cucine, salotti, camere e camerette, a Genova vai sul sicuro quando sai di avere al tuo fianco la professionalità di un nome come quello di Bandini Arredamenti. Una vasta scelta di camerette per bambini e per ragazzi, di qualsiasi tipo e per qualsiasi tasca, aspettano mamme e papà di tutta Genova e provincia in Via D. Cuneo 365. Camerette versatili e componibili, con la possibilità di essere ampliate e modificate nel tempo, offre una vasta gamma di sistemi flessibili e salva-spazio, come le camerette realizzate con letti a soppalco o a castello, ideali in presenza di ambienti dalle dimensioni contenute, per venire incontro alle diverse esigenze di spazio di ogni bimbo. La cameretta è infatti il luogo dove il bambino dorme, ma anche quello in cui gioca e studia. Questa è la stanza della casa in cui passerà la maggior parte del suo tempo, e per questo è fondamentale cercare di realizzare un ambiente ludico, colorato e divertente, ma anche funzionale, dove il bambino possa sentirsi perfettamente a proprio agio.

Quando si tratta di camerette, a Genova Bandini Arredamenti ha una idea tutta sua, una idea di cameretta come locale in grado di rispondere ai diversi bisogni del bambino che diventerà ragazzo e magari inviterà gli amici a dormire. Oggigiorno una pratica molto diffusa tra gli adolescenti è quella del “pigiama party”, e Bandini Arredamenti ha la risposta giusta anche a questo: camerette con letti estraibili pratici e comodi, da utilizzare all’occorrenza.

Ma non solo, in quanto la cameretta deve essere funzionale, certo, con scaffali, librerie e cassettoni, pratici ed innovativi, utilissimi per mantenere l’ordine. Ma la cameretta deve anche offrire il giusto sonno. Come? Con letti ergonomici, resistenti e dalle misure comode.

Sono tanti gli elementi che rendono una cameretta tale, ma scegliere da soli è sempre molto complicato. Proprio per questo tanti neo mamme e papà si sono affidati a Bandini Arredamenti.

Trova la cameretta adatta al tuo bimbo da Bandini Arredamenti e contatta gli esperti allo 0185356016