Bicentenario di Marx: “Il Capitale” in edizione digitale!

5 maggio 2018: bicentenario della nascita di Karl Marx
“Il Capitale” è in edizione digitale!
 
Questo 5 maggio 2018 celebriamo il bicentenario della nascita di Karl Marx, maestro del proletariato internazionale, fondatore del socialismo scientifico, le cui concezioni sono indispensabili per l’emancipazione della classe operaia e dei popoli oppressi.
E’ questo il motivo per cui il pensiero e l’opera di Marx sono stati odiati, denigrati, mistificati e deformati da parte da parte della borghesia, dei revisionisti e di tutti gli opportunisti che difendono il capitalismo, un sistema barbaro e criminale.
Di fronte a questi attacchi, e per sviluppare la coscienza di classe del proletariato, è nostro dovere diffondere nella maniera più ampia possibile le opere di Marx, rivendicandone la sua figura di rivoluzionario e la straordinaria attualità del comunismo.
Con questo spirito, fra le altre iniziative volte a presentare agli operai e ai giovani proletari aspetti fondamentali del marxismo, abbiamo reso disponibile “Il Capitale” – un’opera che ha prodotto un completo rivolgimento nelle concezioni sulla società borghese e ha posto il socialismo su pilastri scientifici – in edizione digitale (tutti e tre i libri, in pdf).
Il prezzo è di 10 euro per ricevere “Il capitale” in CD-ROM e 15 euro per riceverlo in chiavetta Usb (comprensivo delle spese di spedizione). I versamenti vanno effettuati sul c.c.p. 001004989958 intestato a Scintilla Onlus, specificando la causale.
Invitiamo gli operai e i giovani proletari ad avvicinarsi all’opera di Karl Marx, a studiarla e a utilizzarla per la pratica di lotta. Nel nostro sito sono presenti testi fondamentali di Marx e articoli che illustrano aspetti del suo pensiero e della sua opera rivoluzionaria.
Gloria e onore a Karl Marx!
Viva il suo pensiero e la sua opera immortale!
5 maggio 2018
 
Piattaforma Comunista – per il Partito Comunista del Proletariato d’Italia
 
www.piattaformacomunista.com 
teoriaeprassi@yahoo.it