Luglio 19, 2024

Barcellona è nota in tutto il mondo per le azzardate costruzioni di Gaudì, per le opere di Mirò, per il coloratissimo mercato della Boqueria e per la più disparata umanità che ogni giorno abita la rambla e Plaza Reial. Per tantissimi però, la capitale catalana è prima di tutto sinonimo di calcio, di una delle squadre più blasonate del mondo e che per l’intera regione è molto più di una semplice squadra di calcio. Il Barcelona FC, seguibile tramite applicazione per android,  infatti è la squadra che più di qualunque altra rappresenta un intero stato, con i suoi centosettantacinquemila soci che sostengono l’intera polisportiva per quella difesa dei valori regionali che ne è aspetto integrante fin dalla sua costituzione. Si possono usare le android news per rimanere aggiornati sul proprio smartphone.
 
La squadra di calcio disputa le partite casalinghe allo stadio Camp Nou, dove si può prenotare grazie alle applicazioni per android e seguendo le android news, che accoglie al suo interno un esaustivo museo che ripercorre la storia della società sportiva e che è ad oggi il più grande stadio d’Europa, con poco meno di centomila posti a sedere.
E’ anche in progetto una prossima modernizzazione dell’intero stadio, visionabile attraverso le android news, che aumenterà la capienza a centoseimila spettatori e che convertirà la decorazione esterna in una nuova opera d’arte a cielo aperto che, recuperando la tecnica dei trencadis, utilizzata da Gaudì, verrà ricoperta con pezzettini di ceramica che creeranno un enorme mosaico dai colori blaugrana della società. E’ possibile prenotare utilizzando le applicazioni per android dal market Google per Android.
 
I lavori non vieteranno però ai viaggiatori, ai tifosi ed alla squadra di sfruttare l’impianto che conserverà la sua totale operatività per tutto lo svolgimento della riqualificazione, seguendo le android news dal sito o dal market google.

Related Post