Automation System, la rigenerazione cartucce made in Italy

Automation System è azienda leader in Italia per la rigenerazione cartucce. Le Cartucce rigenerate per stampanti, create tramite la ricostruzione delle cartucce originali esauste, se rigenerate correttamente, ovvero secondo criteri di qualità, possono essere utilizzate fino a 7-8 volte aiutando così il pianeta ad alleggerirsi di ulteriori scarti difficilmente smaltibili.
Nel settore da oltre 17 anni Automation System è un’azienda certificata ISO per merito dei suoi metodi di rigenerazione cartucce di altissima qualità. Le cartucce rigenerate vengono trattate con materiali Static Control, i materiali migliori presenti sul mercato, e prodotte nel rispetto di rigidi criteri. L’ultimo passo, prima della commercializzazione, nella rigenerazione cartucce è quello di sottoporre i prodotti a molteplici test che ne garantiscono qualità e sicurezza.
Automation System si prende cura delle proprie cartucce dall’inizio del ciclo produttivo di rigenerazione fino allo smaltimento, assicurando sempre al cliente il pieno rispetto delle norme di sicurezza atte a salvaguardare la salute, l’ambiente e in grado di garantire il massimo della qualità di stampa ad un prezzo unico.
Scopri tutto sulla rigenerazione cartucce.